Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lope inizia ad accumulare debiti e i domestici scoprono che ha una doppia vita. Il cuoco rischia il licenziamento dalla tenuta!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione torneranno le vicende di Lope. Il cuoco aveva già mostrato di avere problemi economici e diversi debiti. Con il trascorrere delle puntate si scoprirà che, all’insaputa di tutti, Lope ha una vera e propria doppia vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: i debiti di Lope!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono ad un’evoluzione nel personaggio di Lope. Infatti, il cuoco viene costretto da Cruz a diventare un semplice domestico e quindi deve abbandonare la sua grande passione per la cucina. Quindi, per mettere comunque a frutto le sue conoscenze e la sua bravura, Lope accetta un posto di lavoro a Madrid. Anche queste cose purtroppo non vanno per il verso giusto, e Lope deve chiedere l’aiuto dei marchesi per farlo rientrare e riassumere a La Promessa. Lì, il cuoco incontra Vera, una ragazza dalle origini misteriose di cui si innamora e che entra a far parte della vita quotidiana della tenuta dei marchesi. Però, la ragazza è obbligata a sposarsi con un’altra persona, quindi i due devono lasciarsi. Lope è sofferente e disperato per come stanno andando le cose nella sua vita. Con l’inizio della nuova stagione e un salto temporale, si scopre che Lope non si è affatto ripreso da questi avvenimenti ma che, al contrario, sta facendo i conti con un problema in più. Un uomo misterioso si presenta sia alla tenuta sia da lui, più e più volte, chiedendogli del denaro per saldare i suoi numerosi debiti. Denaro che Lope non possiede, ma questo preoccupa tutti i suoi colleghi de La Promessa e i suoi amici di sempre.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la vita segreta di Lope!
La situazione per Lope non è destinata a migliorare ma, al contrario, peggiora. Infatti l’uomo non sa più come gestire i suoi debiti, i problemi sentimentali e anche quelli sul lavoro, visto che non può più fare ciò che faceva sempre, ossia il cuoco. Lope inizia a darsi ad una vera e propria doppia vita, uscendo di notte e rientrando poi ubriaco a La Promessa. Naturalmente non passa molto tempo prima che i domestici se ne accorgono, così Jana, Salvador e Vera provano a coprirlo, cercando di fare il lavoro al posto suo perché nessuno venga a sapere che si ubriaca. I domestici cercano di fare in modo che Cruz e Alonso non scoprano niente, ma le cose vanno peggio del previsto quando Lope, dopo essere rientrato per l’ennesima volta ubriaco, perde i sensi. Jana e Salvador cercano di aiutarlo a guarire, ma allo stesso tempo diventa sempre più difficile non far notare a nessuno che l’ex cuoco è assente e non è più in condizioni di lavorare. La situazione, però, rischia di degenerare. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Lope riuscirà a riprendersi da tutto questo o rischierà di essere anche licenziato? A voi i commenti!