La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Agosto 2024: Maria Viene Sequestrata!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: Maria scompare all’improvviso e Jana si dà da fare per ritrovarla. La ragazza è stata sequestrata, ma nessuno riesce ad avere notizie di lei!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 agosto 2024, un altro evento sconvolgerà La Promessa. Infatti Maria Fernandez scomparirà nel nulla e sarà Jana la prima a cercarla e a darsi da fare per il suo ritrovamento. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Petra affronta Feliciano e gli dice la verità sulle sue origini. Lui è suo figlio e non suo fratello, lei lo ha avuto da una relazione con un uomo nobile che era già sposato e di conseguenza la cosa doveva rimanere nascosta. Feliciano rimane sconvolto e si sfoga con Teresa dicendo che non sarebbe mai dovuto nascere, ma la domestica lo conforta. Le condizioni di Catalina migliorano dopo l’arrivo dell’ossigeno e dei farmaci necessari. La ragazza sembra sulla via della guarigione, cosa che non fa per niente piacere a Cruz. Alonso rimprovera la moglie dicendole che sembra troppo apatica nei confronti della sorte della ragazza. Maria Fernandez cerca di liberarsi del suo corteggiatore Valentin, mentre Jimena viene portata via dai genitori che decidono di farla curare da loro. Manuel si rende conto che nonostante l’allontanamento della moglie, la relazione con Jana rimane impossibile e perciò si allontana bruscamente da lei.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2024: la misteriosa scomparsa di Maria!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Jana riuscirà a salvare Maria e chi è stato a sequestrarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version