The Family, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Agosto 2024: Hulya Sacrifica Aslan Con Ilyas!

The Family, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Hulya è messa alle strette da Ilyas, quindi sceglie inaspettatamente di sacrificare Aslan. Ilyas però organizza un attentato!

The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 12 al 16 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Aslan che rischierà la vita a causa di Ilyas. Hulya infatti farà la sua scelta tra uno dei suoi figli e metterà gravemente in pericolo Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Leyla rivela di voler divorziare da Tolga. Aslan non è affatto contrariato o sorpreso, perché sa che Leyla ha semplicemente deciso di non continuare a sopportare passivamente i tradimenti del marito. Nel frattempo, Ilyas indaga sulla scomparsa di suo figlio e sa bene che i Soykan potrebbero essere coinvolti. L’uomo vuole vendetta e perciò lancia un inquietante ultimatum ad Hulya, dicendole che dovrà scegliere quale dei suoi due figli sacrificare e permettergli di assassinare. Ad Hulya viene concesso del tempo, che la donna sfrutta per cercare di sbarazzarsi del nemico. Devin accoglie a casa sua madre Nese, fuggita da suo padre, mentre inizia a comportarsi come una vera Soykan tramando contro il suo genitore. Aysel svela di essere incinta ed il padre è Cihan. Sorprendendo tutti, Cihan lo comunica agli altri, mossa che potrebbe influenzare la decisione di Hulya sul figlio da sacrificare.

The Family, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Hulya sceglie di sacrificare Aslan!

Voi che cosa ne pensate? Cosa farà adesso Ilyas contro Aslan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version