The Family, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Agosto 2024: Hulya Sacrifica Aslan Con Ilyas!
The Family, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Hulya è messa alle strette da Ilyas, quindi sceglie inaspettatamente di sacrificare Aslan. Ilyas però organizza un attentato!
The Family prosegue e, nel corso della settimana dal 12 al 16 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Aslan che rischierà la vita a causa di Ilyas. Hulya infatti farà la sua scelta tra uno dei suoi figli e metterà gravemente in pericolo Aslan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Leyla rivela di voler divorziare da Tolga. Aslan non è affatto contrariato o sorpreso, perché sa che Leyla ha semplicemente deciso di non continuare a sopportare passivamente i tradimenti del marito. Nel frattempo, Ilyas indaga sulla scomparsa di suo figlio e sa bene che i Soykan potrebbero essere coinvolti. L’uomo vuole vendetta e perciò lancia un inquietante ultimatum ad Hulya, dicendole che dovrà scegliere quale dei suoi due figli sacrificare e permettergli di assassinare. Ad Hulya viene concesso del tempo, che la donna sfrutta per cercare di sbarazzarsi del nemico. Devin accoglie a casa sua madre Nese, fuggita da suo padre, mentre inizia a comportarsi come una vera Soykan tramando contro il suo genitore. Aysel svela di essere incinta ed il padre è Cihan. Sorprendendo tutti, Cihan lo comunica agli altri, mossa che potrebbe influenzare la decisione di Hulya sul figlio da sacrificare.
The Family, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Hulya sceglie di sacrificare Aslan!
- Lunedì 12 agosto 2024: La polizia inizia ad indagare sulla morte di Atilla. Questo coinvolge inevitabilmente la famiglia Soykan, che viene sottoposta a più di un interrogatorio. Anche la stessa Devin finisce sotto torchio ed è costretta ad andare contro i suoi principi, mentendo per proteggere Aslan e per evitare che ci siano problemi in famiglia. Lo stesso Aslan è costretto a prendere decisioni drastiche per proteggere la sua famiglia dalle varie minacce, compresa quella di Ilyas. Aslan si rende conto di essere diventato molto simile a suo padre ed ha un duro scontro con Devin, la quale si trova ormai completamente coinvolta in una situazione che sopporta a fatica. Per la prima volta, è Aslan a metterla con le spalle al muro e a chiederle di prendere una decisione. Infatti le dice che dovrà scegliere se rimanere, e in questo caso sarà a tutti gli effetti una Soykan e comportarsi come tale, oppure andare via e non avere più nulla a che fare con lui. Nonostante la rabbia, Devin sembra intenzionata a scegliere la sua vita al fianco di Aslan, anche se questo significa essere una Soykan.
- Martedì 13 agosto 2024: Aslan legge finalmente la lettera, macchiata di sangue, che suo padre aveva lasciato per lui prima di togliersi la vita. Aslan però la brucia senza lasciar comprendere se ha letto anche le ultime parole, in cui a quanto pare giustificava le vere ragioni del suo gesto. Aslan scoppia a piangere e capisce di essere diventato ormai molto simile a suo padre. Hulya vuole continuare a combattere per neutralizzare Ilyas prima di essere costretta a fare una scelta tra i suoi figli davanti a lui, per sottostare al ricatto. In questa situazione, l’aiuto di Ibo si dimostra cruciale ancora una volta. Un dialogo sembra però lasciare aperta la possibilità che ci siano alcuni segreti provenienti dal passato che ancora nessuno conosce. Ibo infatti dichiara la sua fedeltà ad Hulya, dicendole che magari le cose sarebbero potute andare molto diversamente se lei, quarant’anni prima, non avesse deciso di sposare Yusuf. Queste dichiarazioni sembrano lasciar pensare che tra i due ci siano stati dei sentimenti rimasti poi segreti quando erano giovani, e questo spiegherebbe la totale lealtà di Ibrahim nei confronti della donna. I loro sforzi per contrastare Ilyas sembrano però essere inutili, e l’uomo lo vuole dimostrare.
- Mercoledì 14 agosto 2024: Ilyas sembra aver messo nel mirino Devin e mette in pericolo la donna. Quest’ultima, intanto, decide di non rivelare alle forse dell’ordine alcune verità cruciali che potrebbero indirizzare diversamente le indagini sull’omicidio di Atilla. Questo la rende a tutti gli effetti una Soykan e permette ad Aslan di capire quale sia stata la sua scelta. Hulya capisce che la minaccia di Ilyas sta diventando troppo pericolosa e perciò si reca da lui per tentare di negoziare. Ilyas però non è assolutamente intenzionato a farlo e, al contrario, le dice che il tempo per riflettere è scaduto e che lei ora deve decidere quale dei suoi figli sacrificare. Ilyas inizia a snocciolare ad Hulya alcuni segreti relativi alla famiglia Soykan che potrebbero compromettere seriamente la sua reputazione. Ilyas quindi dimostra di essere molto informato, e per questo motivo Hulya è costretta a fare la sua scelta. La donna decide di sacrificare Aslan, chiedendo quindi ad Ilyas di risparmiare Cihan. La scelta, piuttosto inaspettata, è anche legata al fatto che Hulya ha scoperto che diventerà nonna perché Aysel è incinta di suo figlio. Tra le altre cose, Hulya vuole che suo nipote abbia un padre e che possa vivere in serenità.
- Giovedì 15 agosto 2024: La famiglia Soykan si riunisce per l’annuale ritrovamento al cimitero per ricordare Yusuf. Si tratta di un momento cruciale, molto importante per tutti. Proprio mentre sono tutti riuniti per pregare e per ricordare il capofamiglia, Aslan si rende conto che c’è dell’esplosivo e che c’è del materiale sospetto. In effetti, prima ancora che Aslan possa avvisare gli altri, la bomba esplode, facendo finire l’intera famiglia Soykan nel caos. Ben presto si scopre che la persona rimasta ferita è Aysel, che si trova in gravi condizioni. Immediatamente la donna viene trasportata in ospedale, dove i medici dichiarano che la sua situazione è molto rischiosa e lo è anche per il bambino che sta aspettando, che rischia di non sopravvivere dopo il ferimento. Ovviamente sia Aslan sia Hulya non fanno fatica a capire che si tratta di una nuova mossa di Ilyas per aumentare la tensione in famiglia, anche se probabilmente non era Aysel il suo vero obiettivo. Naturalmente Aslan non sa che Hulya ha deciso di sacrificarlo con Ilyas, scegliendo di salvare la vita a suo fratello. Intanto, in tutto questo caos, Yagmur sembra ritrovare un equilibrio inaspettato e lo fa al fianco di Eko, che sta conoscendo sempre meglio.
- Venerdì 16 agosto 2024: Ilyas minaccia Hulya e dichiara di essere pronto a sferrare il colpo di grazia, ora che sa con quale figlio se la deve prendere. Hulya è di fronte ad una vera e propria corsa contro il tempo, durante la quale cerca di capire, supportata da Ibo, cosa fare per risolvere la situazione prima che Ilyas faccia del male a qualcuno. Aslan cerca di fare la stessa cosa, organizzando un piano per vendicarsi di Ilyas e di ciò che ha fatto alla sua famiglia. Inaspettatamente, si tratta della prima occasione per lui e per suo fratello Cihan di collaborare insieme. Uniti dallo stesso nemico, che ha quasi tolto la vita ad Aysel, i due collaborano per cercare di capire come disfarsi di Ilyas. Nel frattempo le condizioni di Aysel migliorano e si scopre che la donna può portare avanti la sua gravidanza senza troppi problemi, per la felicità di tutti.
Voi che cosa ne pensate? Cosa farà adesso Ilyas contro Aslan? A voi i commenti!