Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Agosto 2024: Kemal Scopre Che Ozan È Stato Assassinato!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Kemal inizia a credere che Ozan si sia assassinato e che non si sia tolto la vita. Una telefonata conferma i sospetti!

Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 12 al 16 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il defunto Ozan. Infatti Kemal troverà inaspettatamente delle prove che lo porteranno a credere che il ragazzo non si sia tolto la vita, ma che sia stato assassinato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Dopo aver smesso di lavorare per Emir, Banu e Tarik sono pieni di debiti. Tarik scopre con grande sorpresa che è stato Ayhan a rilevare i suoi debiti. Quest’ultimo gli dice che deve vendicarsi di Kemal e per questo motivo deve restituire il denaro entro 24 ore. Tarik, furibondo, si reca da Kemal e lo accusa di aver rovinato la sua vita, da ubriaco. Nel frattempo Kemal inizia a sospettare che Deniz sia sua figlia soprattutto per il legame che avverte verso di lei, ma per il momento non ne ha prove. Nihan supplica Asu di fare in modo che Kemal non scopra mai la verità sulle vere origini di Deniz. Kemal continua a portare avanti la sua vendetta contro chi l’ha fatto soffrire, ma il direttore del carcere, che stava prendendo di mira, perde la vita misteriosamente. Kemal sospetta di Ayhan.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Ozan è stato assassinato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Kemal riuscirà a scoprire che cosa è successo ad Ozan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version