Anticipazioni The Family, ultima puntata: Cihan perde la vita durante un ennesimo attentato, per proteggere Aslan. Quest’ultimo vuole vendetta!
The Family continua in Italia ed appassiona sempre milioni di telespettatori ogni pomeriggio. In Turchia, invece, la soap opera si è già conclusa con un finale dolceamaro che ha portato al tragico omicidio di Cihan. Infatti l’uomo è stato assassinato in occasione di un evento che sarebbe dovuto essere di gioia. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, ultima puntata: Cihan assassinato al matrimonio di Yagmur ed Eko!
Nel corso delle puntate turche di The Family, il rapporto tra Yagmur ed Eko continua a svilupparsi. Nelle puntate in onda in Italia i due hanno appena iniziato a conoscersi, ma successivamente tra loro continua a sbocciare qualcosa di sempre più profondo. Per la coppia arriva anche il momento delle nozze, per la felicità di Devin che finalmente può vedere sua sorella felice, insieme ad un’altra persona. In occasione del matrimonio però qualcosa va storto. Infatti, proprio come è successo alle nozze degli stessi Devin e Aslan, qualcuno fa irruzione ed inizia a sparare sulla folla. L’obiettivo è chiaramente Aslan e perciò è evidente che si tratti di uno dei tanti nemici della famiglia Soykan. Cihan, però, con cui Aslan ha fatto pace dopo tanti anni e dopo che sono emersi tutti i segreti sulle sue vere origini, si lancia subito in difesa del fratello. Cihan arriva al punto di difenderlo con il proprio corpo e proprio per questo viene gravemente ferito. Cihan viene soccorso ma perde la vita poco dopo e per lui non c’è niente da fare. Per i Soykan si tratta di un colpo devastante, soprattutto per Aslan, che soffre per la perdita del fratello che ha perso la vita pur di proteggerlo. Come sempre, Aslan prova anche un forte desiderio di vendetta.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan toglie la vita a Ferman per vendetta!
Purtroppo, anche il gran finale di The Family è all’insegna della sofferenza e degli scontri per i protagonisti. Aslan è determinato a vendicare suo fratello togliendo la vita alla persona che l’ha assassinato. Quindi si mette immediatamente sulle tracce di colui che ha organizzato l’attentato alle nozze, ed alla fine scopre che è stato Ferman, grande nemico dei Soykan che i telespettatori imparano a conoscere meglio nel corso della seconda stagione. A quel punto Aslan fa un modo di incontrarlo e di fare i suoi stessi orari, poi lo cattura. Dopo avergli fatto capire che lo sta facendo per vendicare la morte di Cihan, gli toglie la vita poco dopo. Un avvenimento molto doloroso anche per lo stesso Aslan che aveva già promesso che non si sarebbe macchiato più di altri omicidi. Nel frattempo Devin deve dare alla luce un altro figlio che decide di chiamare Cihan, invitando poi Aslan a trovare pace relativamente alla morte del fratello ora che è anche riuscito a vendicarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!