Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Ultima Puntata: Cemal Incontra Suo Padre Gulcemal!
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, ultima puntata: Gulcemal torna dopo aver finito di essersi tolto la vita e conosce suo figlio. Vedendolo, il bambino parla per la prima volta!
La Rosa della Vendetta continua e, nel corso della puntata finale della soap opera, i telespettatori assistono ad un momento di grande commozione. Infatti, sul finale, il figlio di Gulcemal, Cemal, e suo padre si incontrano per la prima volta. Con un lieto fine quindi finisce la soap, ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, ultima puntata: Gulcemal finge di togliersi la vita!
Nel corso delle puntate finali de La Rosa della Vendetta, Gulcemal si sente sempre più solo. Non è riuscito a risolvere i problemi con la madre che ha messo persino a rischio la vita di Armagan, ed è ancora disposta a tutto pur di separarlo da Deva. Esasperato, Gulcemal decide di chiamarsi fuori da questa situazione e dire anche addio alla sua amata Deva, per fare in modo che non debba più essere coinvolta in tutti i problemi della sua famiglia. Quindi, Gulcemal lascia una straziante lettera d’addio a Deva nella quale le dice che si toglierà la vita perché non è mai stato amato da nessuno. In seguito dà appuntamento a Zafer vicino ad una scogliera. Mentre è vicinissimo al precipizio, Gulcemal fa a sua madre una domanda fondamentale. Infatti le chiede se lei lo abbia mai amato. Per orgoglio, Zafer risponde di no perché lui era il figlio dell’uomo che lei ha detestato di più nella vita. Gulcemal, allora, si spinge all’indietro e cade dalla scogliera, togliendosi apparentemente la vita. Zafer è sconvolta ed in lacrime perché non voleva provocare questo. Deve poi dare la tragica notizia a Deva che è disperata e che aveva anche scoperto di aspettare un figlio dall’uomo.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, ultima puntata: Cemal incontra Gulcemal e parla per la prima volta!
Nel corso delle puntate successive, Deva e Zafer continuano a pensare a Gulcemal ma sono convinte che lui non possa aver perso la vita veramente. Il suo corpo non è mai stato trovato. Con un flashback si scopre che da piccolo Gulcemal era abituato a lanciarsi da quella scogliera per giocare, di conseguenza ne conosce segreti e rientranze, ed è sopravvissuto. Cinque anni dopo, Gulcemal fa ritorno a Bursa e trova un bambino sul lungomare che sembra essere disorientato. Quindi lo porta dalle forze dell’ordine perché poi possa essere ricondotto dalla sua famiglia. Nel frattempo Deva lo cerca disperatamente perché quel bambino è proprio Cemal, figlio suo e di Gulcemal. Dopo aver capito questo, Gulcemal si presenta ad un evento organizzato da Deva per omaggiare la sua memoria. Lì svela di essere vivo, scena a cui assiste Cemal che per la prima volta chiama Gulcemal ‘papà’. Il bambino non aveva mai parlato in tutta la sua vita a causa di un blocco psicologico e quindi per Deva e gli altri si tratta di una grande emozione. Con questo bel finale si conclude La Rosa della Vendetta. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo bel lieto fine per i due protagonisti? A voi i commenti!