Anticipazioni Hercai, Ultima Puntata: Azize Parte Con Nasuh!
Anticipazioni Hercai, ultima puntata: Azize è in realtà Ayse e, dopo tanti anni, decide di vivere il suo amore con Nasuh partendo per sempre con lui!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate finali, sempre più dettagli emergeranno sul passato dei protagonisti. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Azize, la quale in realtà ha un altro nome. Dopo tanto tempo emergerà la vita su Azize che a quel punto non avrà più motivo di stare lontana da Nasuh e partirà con lui.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azize è in realtà Ayse, creduta morta nell’incendio!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, gradualmente emergono tutti i segreti che riguardano Azize. Il castello di bugie costruito dalla donna nel corso degli anni, e le sue manipolazioni di cui i telespettatori italiani stanno già iniziando a farsi un’idea, inizia a crollare per via di Fusun. È proprio lei a rivelare per la prima volta che Miran è in realtà un Sadoglu, e non un Aslanbey, di conseguenza è sempre stato manipolato da Azize perché potesse vendicarsi dei Sadoglu che in realtà non gli hanno fatto niente e a cui lui appartiene. Attraverso alcuni flashback durante uno dei tanti scontri con Nasuh, si scopre chi sia in realtà Azize. Infatti, quest’ultima era Ayse, il grande amore di Nasuh, ed era rimasta intrappolata in un incendio insieme al suo bambino Hazar. Ayse era sopravvissuta, ma ha sempre creduto che suo figlio avesse perso la vita nell’incendio. Devastata dall’avvenimento, ha sempre creduto che fossero i Sadoglu i responsabili dell’incendio, che da sempre volevano impedirle di vivere il suo amore con Nasuh. Perciò, Ayse ha deciso di cambiare identità diventando definitivamente Azize, per potersi occupare meglio della sua vendetta. In seguito è iniziata anche la manipolazione del nipote che è sempre stato la pedina utilizzata da Azize per portare a termine la sua vendetta contro i Sadoglu, frutto però di un grande malinteso.
Anticipazioni Hercai, ultima puntata: Nasuh e Azize vanno via insieme!
Attraverso le lettere e i nastri registrati di cui è in possesso Fusun, si scopre che Hazar è vivo ed è il padre di Miran. Per Azize si tratta di una gioia enorme. La svolta per Azize però riguarda la scoperta che ad appiccare il famoso incendio non fu Nasuh e nemmeno i Sadoglu, ma la madre di Nasuh che intendeva separare definitivamente i due innamorati. Nessuno degli altri Sadoglu sapeva qualcosa, mentre Miran si riconcilia con Hazar e capisce che è stata la nonna ad averlo manipolato tutta la vita. Per Azize inizia un cammino di redenzione, ma la donna prende anche la decisione di partire per proteggere i nipoti e per non farli più soffrire. Dopo il salto temporale di cinque anni, sul finale, si scopre però che la donna non è sola. Insieme a lei c’è Nasuh, che dopo aver scoperto che lei era Ayse, le ha chiesto di sposarla. I due ora vivono felici insieme, anche se lontani dai nipoti, dopo tanti di lontananza e sofferenza. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che questa potesse essere la storia di Azize e che per lei finisse così? A voi i commenti!