Can Yaman, attrice: il noto attore turco è stato affiancato da svariate attrici nelle fiction e nelle soap opera. Ecco chi ha recitato meglio insieme a lui secondo il pubblico!
Can Yaman è uno degli attori turchi più noti in Italia. Dopo lo straordinario successo di DayDreamer e Bitter Sweet, l’attore è diventato estremamente popolare in Italia, dove è diventato protagonista di Viola come il mare e dove darà vita anche al suo Sandokan. Tante attrici hanno recitato al suo fianco, ma il pubblico ha espresso chiaramente le sue preferenze decretando chi sia stata la compagna di lavoro più adatta per Can.
Can Yaman, attrice: il pubblico sceglie la coppia Can-Demet!
Can Yaman continua ad essere amatissimo in Italia, dopo i numerosi successi che l’hanno visto protagonista sia in Italia sia in Turchia. Sono tanti i fan che lo seguono in ogni suo progetto, e sono molti a chiedersi chi sia stata l’attrice che ha recitato meglio al suo fianco, facendo esprimere tutte le potenzialità di Can ed anche le proprie. La risposta sembra essere evidente sia attraverso i sondaggi sui social, sia vedendo i commenti che vengono lasciati. L’attrice che è stata più apprezzata in coppia con Can Yaman è stata proprio Demet Ozdemir. I due hanno recitato fianco a fianco in DayDreamer – Le Ali del Sogno, e da quel momento sono entrati nel cuore del pubblico. In tanti hanno sempre apprezzato la grande chimica tra i due attori, che trapelava anche con i video del dietro le quinte o del dopo le scene che venivano registrate. Il loro rapporto sul set era così forte e sembrava così realistico che in tanti si sono anche convinti che tra i due potesse nascere una storia d’amore. Le indiscrezioni in questo senso si sono moltiplicate per mesi, ed era stato anche dato un nome alla coppia, i CanDem. Alla fine però le voci sono sempre state smentire e non si sa se tra i due ci sia mai stato effettivamente qualcosa.
Can Yaman, attrice: i problemi con Francesca Chillemi e l’esperienza con Ozge Gurel!
Can Yaman ha avuto anche due altre partner molto famose sul set. Il pubblico preferisce senza ombra di dubbio Demet Ozdemir, ma in Italia i telespettatori hanno potuto apprezzarlo anche al fianco di Francesca Chillemi in Viola come il mare, e di Ozge Gurel in Bitter Sweet. Nel primo caso, con la Chillemi, ci sono stati molti problemi, con numerose indiscrezioni in merito al fatto che i due avessero una relazione. Recentemente ci sono stati anche battibecchi con i due attori, con Francesca che ha dichiarato di non essere mai piaciuta a Can perché lui apprezzava il personaggio di Viola. Yaman però ha smentito dicendo di non essere rimasto stregato nemmeno da Viola. In Bitter Sweet, Can è stato affiancato anche da Ozge Gurel. I due hanno stretto un rapporto di amicizia ed hanno lavorato bene sul set, ma la coppia non ha mai fatto scintille e non ha mai riscosso un particolare successo tra il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quale attrice ha recitato meglio al fianco di Can Yaman? A voi i commenti!