Hotel Portofino 2, Seconda Puntata: Cecil E Danioni Tramano Contro Bella!
Hotel Portofino 2, seconda puntata: Cecil e Danioni hanno un piano per ottenere il controllo dell’albergo e portare avanti i loro affari loschi. Rimane però difficile ingannare Bella!
Hotel Portofino 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Cecil e Danioni. Infatti quest’ultimo organizzerà un piano insieme a Cecil per cercare di prendere il totale controllo dell’albergo, togliendolo quindi a Bella. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Hotel Portofino 2: dove eravamo rimasti?
Bella gestisce l’albergo da sola da ormai un anno e progetta di aprire una spa. Inaspettatamente però Cecil fa ritorno ed inizia a portare avanti dei loschi affari che coinvolgono anche Danioni. Bella non è affatto felice per il ritorno del marito, perché questo significa doversi adattare ad una nuova routine, ed anche frequenti scontri con il marito. Tra Lucian e Constance l’attrazione aumenta fino ad arrivare ad un bacio. Lucian è vicino anche al rivoluzionario Gianluca, cosa che preoccupa Bella. Nel frattempo, tra quest’ultima e Cecil gli scontri aumentano, perché il marito la accusa di non avere sufficiente ambizione e di non voler migliorare le condizioni della loro vita.
Hotel Portofino 2, seconda puntata: Anish gravemente ferito!
Nel corso della seconda puntata di Hotel Portofino, gli affari da rivoluzionario di Gianluca finiscono per coinvolgere Anish in maniera drammatica. Il ragazzo infatti rimane gravemente ferito in un’esplosione e ad aiutarlo ci sono lo stesso Gianluca ed anche Lucian. A loro si unisce anche Constance e ben presto Bella viene a saperlo, con grande preoccupazione. Nel frattempo Cecil si avvicina ad alcuni gangster locali, che sarebbero interessati ad acquistare l’hotel per farne uno snodo per il loro contrabbando di alcolici. Danioni cerca di intimidire Lucian e gli altri, ma Bella dà un luogo ad un diversivo con l’aiuto di Constance che per il momento spiazza e distrae l’uomo.
Hotel Portofino 2, seconda puntata: Cecil e Danioni vogliono vendere l’albergo!
I gangster di Cecil continuano a sorvegliare l’hotel. Bella fa di tutto per proteggere Anish, che rimane nascosto all’interno dell’albergo. Cecil e Danioni, alleati, cercano un modo per ingannare Bella e prendere possesso dell’albergo. Cecil trama alle spalle della moglie, pianificando insieme a Danioni di negarle i permessi per l’apertura della spa. Danioni propone di far concedere a Bella i permessi soltanto se lei cede la totale gestione dell’albergo a Cecil. Quest’ultimo però non è completamente soddisfatto del piano e non sa se funzionerà. Lucian e Constance si lasciano andare alla passione, mentre Rose arriva in albergo e, pur consapevole della sua distanza con Lucian, si avvicina a Constance chiedendole persino di insegnargli a nuotare. Poco tempo dopo però Rose trova un disegno compromettente di Lucian fatto da Constance. La ragazza non impiega molto tempo a capire che tra i due c’è probabilmente qualcosa che stanno nascondendo. La salute di Anish peggiora, così Gianluca pensa ad un modo per farlo uscire dall’albergo e portarlo addirittura via da Portofino. Voi che cosa ne pensate? Credete che il piano di Cecil e Danioni riuscirà oppure no? A voi i commenti!