Anticipazioni My Name Is Farah, Puntate Turche: Il Piccolo Kerimsah Guarisce Dalla Grave Malattia!

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Farah fa di tutto per salvare la vita di suo figlio Kerimsah, affetto da una rara malattia. Per fortuna, tutto va per il verso giusto e dopo molti sforzi il bambino guarisce!

My Name Is Farah inizierà nel corso dei prossimi mesi su Mediaset. La soap opera che vede come protagonista Demet Ozdemir, nei panni di Farah, racconta anche la sofferenza di una madre pronta a fare di tutto per salvare la vita di suo figlio, affetto da una rara malattia. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Farah lotta per salvare la vita di Kerimsah!

My Name is Farah è la nuova soap opera che andrà in onda su Mediaset e che vede proprio Farah come protagonista. Quest’ultima è una donna che si è trasferita in Francia, dall’Iran, per cercare di conquistare la sua libertà e sfuggire alle persecuzioni. In seguito, però, Farah scopre di essere incinta ed inizia una vita da latitante fuggendo ad Istanbul, dove dà alla luce il piccolo Kerimsah, il suo primogenito. Ad Istanbul, per cercare di guadagnarsi da vivere e per mantenere suo figlio, Farah diventa la donna delle pulizie di Tahir, in maniera illegale, perché quest’ultimo è parte di un’organizzazione criminale mafiosa della zona. Nel corso delle puntate, Farah si rende conto dei disturbi che ha suo figlio e che stanno peggiorando sempre di più. Quindi lo porta dal medico e già dalle prime analisi del sangue a cui viene sottoposto ci si accorge che c’è qualcosa che non va. Dopo le analisi più approfondite, si scopre che il bambino soffre di un disturbo immunitario molto raro, che lo porta ad ammalarsi frequentemente e a reagire molto male anche a virus banali come il raffreddore. Kerimsah rischia di perdere la vita per una di queste patologie banali che colpiscono tutti i bambini, perciò Farah deve stare molto attenta con lui e ha bisogno anche di ulteriore denaro per le cure.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Kerimsah guarisce grazie ad un donatore di midollo!

Nel corso delle puntate, nonostante l’organizzazione criminale di cui Tahir fa parte voglia eliminare Farah perché lei è diventata la testimone di un omicidio, Tahir continua a prodigarsi per proteggere sia Farah sia suo figlio. Il bambino deve vivere in un ambiente sterile e costantemente controllato, cosa che toglie molto tempo a Farah ed anche del denaro, perciò Tahir la aiuta giorno dopo giorno in questa situazione. La svolta arriva quando l’ospedale di Istanbul comunica che è stato trovato un donatore di midollo compatibile con il bambino. Kerimsah viene ricoverato in ospedale e sottoposto alla procedura, che naturalmente può avere anche delle controindicazioni e che quindi lascia Farah con il fiato sospeso. Per fortuna va tutto per il verso giusto. Durante un controllo a distanza di tempo, si scopre che Kerimsah sta guarendo dalla sua patologia e che il suo sistema immunitario funziona molto meglio di prima. Per Farah è una grande gioia ma lo è anche per Tahir, pronto a festeggiare con lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa soap opera e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Tragico Epilogo di Endless Love: Perché Muoiono Tutti?

Il finale della serie Endless Love lascia senza fiato: un amore eterno che si conclude con il sacrificio supremo. Scopri il significato profondo dietro la scelta degli sceneggiatori in un racconto di redenzione e giustizia.