Leo Gullotta: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Leo Gullotta: il celebre attore è ormai in pensione da qualche anno, avendo raggiunto l’età. Lui stesso ha parlato della cifra che percepisce e ha svelato qualche dettaglio!

Leo Gullotta è un volto molto celebre della televisione e del cinema italiano. Attore, comico e doppiatore, Gullotta è nato nel 1946 e recentemente ha festeggiato i suoi 60 anni di carriera e di successi. Proprio in considerazione della sua età, Gullotta riscuote ogni mese una pensione e i suoi impegni si sono diradati. Lui stesso nel corso di più interviste ha parlato di questo argomento.

Leo Gullotta: a quanto ammonta la sua pensione!

Leo Gullotta è un attore, comico e doppiatore molto famoso in Italia. Il suo vero nome è Salvatore Leopoldo Gullotta, ma tutti l’hanno sempre chiamato Leo. Nato nel 1946, dopo sessant’anni di carriera Gullotta è andato in pensione ed infatti solo occasionalmente appare in televisione o ha degli impegni altrove. Lui stesso ha parlato di questo argomento nel corso delle interviste, spiegando di volersi godere questo momento speciale della sua vita. Allo stesso tempo, però, lo stesso attore ha risposto ai dubbi di chi si chiedeva a quanto ammontasse la sua pensione dopo tanti anni di lavoro e tanti risultati raggiunti. Ebbene, Gullotta ha rivelato che la sua pensione mensile è pari a 1200 euro. Una cifra che non ha convinto pienamente Gullotta, il quale ha approfittato dell’occasione per dichiarare che le pensioni che vengono date agli attori o a chi lavora nel mondo dello spettacolo, sono troppo basse rispetto ai contributi versati negli anni di carriera. Una polemica che già molte volte si è sentita da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Gullotta comunque non ha parlato di difficoltà economiche ed evidentemente, anche grazie al patrimonio che ha potuto accumulare nel corso degli anni, può vivere comunque in maniera soddisfacente anche se avrebbe voluto una pensione più alta di questa.

Leo Gullotta: la vita con suo marito!

Essendo in pensione, Leo Gullotta può vivere pienamente la sua vita privata come invece non aveva potuto fare prima, per via dei suoi numerosi impegni di lavoro. Al suo fianco da 43 anni c’è il marito Fabio Grossi, del quale Gullotta non aveva mai rivelato il nome fino a pochi anni fa. Infatti aveva sempre parlato di un compagno, ma per riservatezza non aveva mai fatto sapere la sua identità. Nel 2009 i due si sono sposati e sono sempre molto uniti. Gullotta ha dichiarato, intervistato da Mara Venier, che un ingrediente fondamentale per l’amore è il rispetto. Il rispetto va guadagnato giorno dopo giorno ed è questo il segreto delle coppie di lunga data come loro. I due hanno anche lavorato insieme in passato, ma hanno spiegato che quando si lavora, si lavora e basta non devono entrare le dinamiche personali. Leo Gullotta è molto riservato e non ha nemmeno i social, perciò non si sa esattamente in che modo stia trascorrendo la sua pensione. Le uniche informazioni arrivano dalle interviste che di tanto in tanto decide di rilasciare. Voi che cosa ne pensate?

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version