Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Reyyan E Miran Adottano La Piccola Melek!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan e Miran decidono di adottare Melek, che conoscono attraverso la Fondazione Umut. La loro famiglia si allarga!

Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un grande cambiamento nella vita di Reyyan e Miran. In particolare, dopo aver dato vita alla sua fondazione, Reyyan conoscerà una bambina che entrerà nel suo cuore e ben presto farà in modo di adottarla. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan dà vita alla Fondazione Umut!

Nel corso delle puntata turche di Hercai, Reyyan deve affrontare un nuovo momento molto difficile che mette addirittura a rischio la sua vita. La ragazza infatti è vittima di un avvelenamento organizzato dalla nemica giurata di Azize, Fusun. Reyyan, proprio quando viene avvelenata, è incinta dei suoi due gemelli. Uno di loro perde la vita a causa dell’avvelenamento, ma si scopre che l’altro è ancora vivo. Reyyan è determinata a portare avanti la gravidanza, anche se le viene detto che molto probabilmente lei non riuscirà a sopravvivere al parto. La ragazza tace questa verità a Miran, ma le sue condizioni peggiorano gradualmente soprattutto quando si avvicina il momento del parto. Alla fine Reyyan svela al suo amato che non riuscirà a sopravvivere e gli dice addio, confermando la volontà di dare alla luce uno dei gemelli. Miran porta Reyyan in un prestigioso ospedale di Istanbul, dove la ragazza dà alla luce il piccolo Umut, ma finisce subito in coma. Le sue condizioni sono disperate ma fortunatamente, dopo settimane, Reyyan si risveglia contro ogni previsione e dopo qualche tempo torna alla normalità. Miran è al settimo cielo, ma Reyyan vuole trasformare il suo dolore in qualcosa di utile ed onorare anche la memoria del gemello che non è mai venuto alla luce. Per questo motivo decide di fondare la Fondazione Umut, che si occupa dei bambini orfani o in particolare difficoltà. Miran la sostiene.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Reyyan conoscono ed adottano Melek!

Nel corso delle puntate turche, dopo aver fondato l’associazione, ovviamente Reyyan ha modo di conoscere tanti bambini. Tra loro, entra nel suo cuore la piccola Melek. Quest’ultima è un’orfana di pochi anni, che ha assistito alla morte di sua madre. Suo padre invece si trova in carcere per violenza domestica e di conseguenza Melek è completamente sola al mondo. Reyyan inizia ad occuparsi di loro attraverso la fondazione, ma con il tempo si rende conto di essersi affezionata in maniera particolare alla bambina. Lo stesso vale per Miran, che ha sempre aiutato Reyyan con l’associazione. I due alla fine decidono di adottare Melek, che quindi crescerà insieme al loro piccolo Umut. Inizialmente la vita con la bambina non è facile, perché nonostante il suo carattere solare, Melek deve imparare a fidarsi e soprattutto dimenticare i tanti traumi del suo passato. Miran e Reyyan però iniziano la loro nuova vita accompagnando in ogni tappa la loro piccola Melek. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa mossa di Miran e Reyyan e che finale vorreste per loro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version