Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 5-9 Agosto 2024: Torrente Colpisce Eduardo e Clara!
Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Agosto 2024: Angelo a caccia di Eduardo. Marina delusa da Ferri!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto rivela ad Angelo preziose informazioni per vendicarsi di Eduardo! Guido si trasferisce a casa di Silvia e Michele! Samuel fa una scoperta agghiacciante! Rosa sempre più sola e malinconica, Marina sempre più delusa da Roberto!
Piani crudeli, partenze, crisi, incomprensioni… questo il mix d’ingredienti dei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Agosto 2024, garantiscono suspense e alta tensione! Le anteprime svelano che Alberto riferirà ad Angelo Torrente la località segreta ove si sono stabiliti Clara ed Eduardo, esponendo anche il piccolo Federico a gravissimi rischi! Nel frattempo, Samuel si accingerà a fare una scoperta che lo getterà nel più totale sconforto, mentre Michele sarà esausto a causa della crisi sorta tra Guido e Mariella che si sta ripercuotendo anche nel suo rapporto con Silvia. Mentre Diana e Nunzio decideranno di partire per le vacanze estive, Rossella deciderà di restare a Napoli e di concentrarsi sul lavoro. Giulia sarà chiamata ad effettuare una scelta molto delicata che non andrà giù a Renato, mentre Raffaele lascerà la portineria a Rosa, che si sentirà sempre più sola e malinconica. A Napoli ritornerà zia Magdalena, che non si lascerà affatto comandare da Ferri. Marina, intanto, resterà sempre più delusa dai piani del marito, mentre Niko partirà alla volta di Formentera con il piccolo Jimmy! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Agosto 2024, Trama Puntate: Marina intuisce che Roberto le sta nascondendo qualcosa! Magdalena torna a Napoli e diventa sempre più “ingestibile”! Mentre la crisi tra Guido e Mariella continua a provocare problemi tra Silvia e Michele, molto inquilini di Palazzo Palladini si accingono a partire per le vacanze estive. Alberto tradisce Clara ed Eduardo, “vendendoli” al feroce Angelo Torrente!
Nei prossimi appuntamenti di Upas, mentre Marina intercetterà del losco nei comportamenti di suo marito, ricomparirà sulle scena la zia di Ida, Magdalena, che ci apparirà sempre più come una scheggia impazzita! Intanto, mentre Michele risulterà sempre più come una presenza ingombrante per Michele, Alberto si preparerà ad attuare il suo diabolico piano di vendetta contro Eduardo passando delle importantissime informazioni al boss Torrente! Rossella, mentre Diana e Nunzio si accingeranno a partire per le vacanze, deciderà di restare a Napoli. A Samuel, invece, lo attenderà una notizia infausta! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 5 Agosto 2024: Giulia, dopo l’appello accorato di Luca De Santis, si ritrova di fronte ad una scelta un po’ complicata da prendere: restare a Napoli accanto a lui oppure raggiungere il resto della sua famiglia ad Agrigento? Renato inizia a metterle pressione, finendo per litigare animatamente con lei. Raffaele, comprendendo appieno la situazione, cerca di fare da paciere ma… è tutto inutile. Ritroviamo Silvia e Michele di rientro a Napoli dopo la breve vacanza trascorsa insieme. I due finiscono imbrigliati nella crisi coniugale tra Guido e Mariella. La situazione peggiora ancora di più quando il vigile arriva ad avanzare una precisa richiesta ai suoi amici. Cosa gli chiederà? Samuel, invece, prende finalmente l’iniziativa e propone a Micaela di fare un viaggetto estivo insieme. Purtroppo, le sue aspettative vengono completamente disattese. Alberto è sempre più propenso ad “eliminare” Eduardo con un piano diabolico.
- Martedì 6 Agosto 2024: dopo aver acconsentito a farlo trasferire a casa sua, Michele inizia a percepire la presenza di Guido come scomoda ed ingombrante. Silvia non sa più come gestire la situazione dei suoi amici, diventata sempre più insostenibile. Mariella, intanto, soffre tantissimo e non riesce a godersi l’Estate. E’ sempre più delusa dal marito e non riesce a capacitarsi della crisi sorta tra loro. A destarle preoccupazione, è anche il piccolo Lollo che è molto irrequieto a causa della separazione dei suoi genitori. Dopo un attenta riflessione, Giulia effettua finalmente la sua scelta, decidendo di partire con Luca e di non andare in Sicilia da Franco, Angela e Bianca. Sarà compito di Raffaele far calmare Renato che è molto dispiaciuto. Intanto, la vacanza di Micaela e sua madre è tutt’altro che tranquilla. Arriva un momento molto doloroso da affrontare per Samuel. Cosa succederà? Anche questa coppia “scoppierà”?
- Mercoledì 7 Agosto 2024: continuano senza sosta i sotterfugi e le macchinazioni di Roberto per riuscire a screditare Ida davanti al giudice, pronto intanto ad emettere la sentenza sul processo di affidamento del piccolo Tommaso. Magdalena, all’oscuro di tutti, decide di intraprendere una pericolosa iniziativa. Arriva, intanto, per Guido un nuovo momento di crisi. Nel dettaglio si tratta di una scelta da fare dopo un nuovo, pressante appello da parte di Mariella. L’uomo, alla fine, partirà per Palinuro con moglie e figlio? Dopo aver più volte insistito per conoscere il reale pensiero di Micaela sulla loro storia d’amore, Samuel si prepara a fare una scoperta a dir poco agghiacciante, che non gli piacerà affatto! Di cosa si tratterà? Lo chef assisterà a qualcosa che lo turberà moltissimo. Giulia cerca di essere di conforto e sostegno morale a De Santis, i cui sintomi dell’Alzheimer si stanno facendo sempre più importanti.
- Giovedì 8 Agosto 2024: Magdalena non si fa comandare. Per Roberto diventa sempre più ingestibile, soprattutto dopo aver incontrato Ida al Caffè Vulcano. Nel frattempo, Marina è sempre più convinta che il marito le stia celando qualcosa di losco. Per questo, decide di iniziare delle indagini a tutto campo. Ad essere molto chiuso in se stesso è anche Alberto, avvocato che si prepara ad una visita davvero inaspettata. Chi passerà a trovarlo? Intanto cominciano ufficialmente le vacanze estive di Nunzio e Diana. Rossella, scossa dagli ultimi avvenimenti avvenuti nella sua vita, decide di trascorrere l’estate concentratissima sul lavoro. Niko è in partenza con Jimmy per Formentera, mentre Manuela decide di andare con Filippo e Serena a Matera. Verrà anche Costabile con lei? Oppure partirà da sola? Renato è ancora molto triste per non essere riuscito a riunire la famiglia in Sicilia dopo la decisione di Giulia.
- Venerdì 9 Agosto 2024: proprio quando Clara, Eduardo ed il piccolo Federico si godono la loro nuova vita nella località protetta scelta per loro dal Programma Protezione Testimoni, ecco che il nuovo piano vendicativo di Alberto Palladini si prepara a sconvolgere per sempre le loro vite. Determinato ad uccidere Sabbiese, l’avvocato decide di rivolgersi ad Angelo Torrente in persona, facendo presagire l’arrivo di terribili notizie in quel di Napoli. Intanto Marina è sempre più delusa dai comportamenti di Roberto e non esita a dirglielo in faccia. Raffaele e Viola si preparano a raggiungere Ornella, che si trova a Barcellona da Patrizio. Damiano e Manuel, invece, partono per Gaeta, mentre Rosa viene scelta come sostituta portiera di Raffaele Giordano. In assenza del figlioletto e dell’ex, la donna viene pervasa da una forte malinconia che la porta a sentirsi sempre più sola ed incompresa. Riuscirà a risollevarsi?
Le anteprime della soap napoletana garantiscono sorprese e colpi di scena. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! La soap partenopea va in pausa dal 12 al 23 Agosto 2024 per ritornare su Rai Tre Lunedì 26, data che segnerà l’inizio della stagione num. 29! Non si tratterà di un vero e proprio “Stop” dal momento che la vice-portiera di Palazzo Palladini, Rosa Picariello, ci terrà compagnia con ben dieci appuntamenti inediti! La ex di Renda ripercorrerà, attraverso dei flashback, i momenti salienti dell’annata appena trascorsa! Sarà lei che, dalla guardiola del condominio, ci racconterà le storie che più ci hanno fatto sognare! Non è da escludere un colpo di scena che terrà i fans col fiato sospeso fino alla ripresa delle nuove puntate! Conviene restare sintonizzati sulle nostre frequenze, affettuosi saluti!