Barbara D’Urso: Ecco Quanto Guadagnerà Sul Nove!

Barbara D’Urso: la conduttrice arriverà presto sul Nove, come ormai confermano indizi ed indiscrezioni. Ecco quanto guadagnerà dopo l’addio a Mediaset!

Barbara D’Urso è in trattative, ormai avanzate, per passare sul Nove. Lei stessa ha fatto sapere al suo pubblico che presto tornerà su un altro canale, lasciando intendere che ci sia una certezza, pur non avendo precisato esattamente quale canale. Ora in molti si chiedono a quanto ammonterebbero i suoi guadagni sul nuovo canale.

Barbara D’Urso verso il Nove: ecco i suoi guadagni!

Barbara D’Urso sarebbe in procinto di approdare sul canale Nove. Warner Bros Discovery, come già in molti hanno notato, ha deciso di investire in maniera significativa per cercare di ampliarsi. L’evoluzione è iniziata con l’arrivo di Fabio Fazio che ha portato con sé il suo Che tempo che fa, e sta proseguendo con l’arrivo di Amadeus che condurrà I Soliti Ignoti ma anche molte altre trasmissioni. Tra loro potrebbe arrivare anche Barbara D’Urso, per rafforzare il daytime del nono canale. La stessa conduttrice, dopo la brutta delusione avuta da Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a questo proposito. Infatti, ha fatto sapere al suo pubblico che presto sarà possibile vederla su un altro canale, aggiungendo che il telecomando è lungo. Quest’ultima frase sibillina lascia intendere proprio un riferimento ai canali come il Nove, e non le reti locali come invece inizialmente si era detto. Ora in molti si chiedono a quanto ammonterebbero i guadagni di Barbara D’Urso sul Nove. Colui che riscuote la cifra più alta è Amadeus mentre, a quanto pare, la D’Urso potrebbe ottenere circa 2/3 milioni l’anno. Anche lei è un volto molto famoso e con grande esperienza, perciò senza dubbio anche per lei le cifre saranno alte. Di conseguenza la D’Urso non dovrebbe avere uno stipendio annuale molto differente da quello che aveva su Mediaset prima della fine del contratto, avvenuta bruscamente e tra le polemiche.

Barbara D’Urso: ipotesi di un canale pomeridiano per la conduttrice!

Nel corso delle prossime settimane, sicuramente arriveranno ulteriori informazioni sul passaggio di Barbara D’Urso a Mediaset. Lei stessa ha assicurato che presto tornerà in televisione e quindi non ci sarà da attendere molto. A confermare questo, le parole di Laura Carafoli, la responsabile dei contenuti di Warner Bros Discovery. La Carafoli ha elogiato Barbara D’Urso, sostenendo che lei abbia fatto la storia della televisione e che sia una conduttrice che ha sempre qualcosa da dire. Le indiscrezioni sempre più concrete, intanto, suggeriscono che Barbara D’Urso possa occupare la fascia pomeridiana come faceva su Mediaset. D’altro canto il Nove ha bisogno proprio di rafforzare il daytime, visto che inizierà ad avere una ricca programmazione sia in prima serata sia nella fascia preserale. Barbara D’Urso potrebbe essere proprio la scelta giusta ed in questo caso entrerebbe in competizione con Pomeriggio Cinque, trasmesso nelle stesse ore su Mediaset e condotto da Myrta Merlino. Presto però arriveranno sicuramente ulteriori conferme in merito, anche dalla diretta interessata. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la D’Urso sul Nove e che idea avete sui suoi probabili guadagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Memo Remigi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Memo Remigi: il celebre cantautore è ormai in pensione, avendo compiuto 86 anni. Lui stesso ha parlato della sua situazione economica, ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!