Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Maria Fernandez Licenziata Da Cruz!
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lorenzo subisce un grave furto e accusa Maria. La domestica viene licenziata, ma Jana la sostiene e le dà un grande aiuto!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà Maria Fernandez. La domestica infatti verrà licenziata da Cruz perché sospettata di aver commesso un grave furto ai danni di Lorenzo. Naturalmente Maria non avrà alcuna responsabilità, ma finirà comunque coinvolta. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lorenzo accusa Maria del furto del suo orologio!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione torna il capitano Lorenzo. Infatti, un giorno, di mattina presto, quest’ultimo dà l’allarme a La Promessa rivelando che uno dei suoi orologi più preziosi è sparito. Immediatamente i domestici si mettono in moto per ritrovarlo, ma dopo qualche ora appare chiaro che l’orologio è stato rubato, anche perché Lorenzo ha sempre molta cura delle sue cose e non avrebbe mai dimenticato dove lo aveva lasciato. Quindi, Cruz e Lorenzo si convincono che l’unico responsabile possa essere qualcuno della servitù. La marchesa quindi dà ordine a Romulo di svolgere delle indagini approfondite per cercare di capire chi possa essere stato il responsabile tra i domestici, così da procedere al licenziamento. Il maggiordomo sembra non capire chi possa essere stato il colpevole, mentre la servitù serpeggia il sospetto che la ladra sia Vera, una ragazza arrivata da poco alla tenuta. Vera è stata salvata da Lope dai maltrattamenti del padre, dopo che quest’ultimo l’ha trovata per caso mentre cercava di sfuggire dall’uomo. Tutti gli occhi sono puntati su di lei ma, sorprendentemente, Lorenzo dice di aver capito chi sia stato. Infatti, secondo lui ad aver commesso il furto è stata Maria Fernandez, che proprio quella mattina era andata a cambiare le lenzuola nella sua camera e perciò non potrebbe che essere la sola sospettata.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz licenzia Maria!
Nel corso delle puntate, dunque, Lorenzo viene accusa proprio Maria. Cruz non ha mai avuto una particolare simpatia per la domestica, ed al contrario è stata anche innervosita dalla sua recente assenza. Maria è stata infatti rapita da Valentin, che è poi stato assassinato dalla Guardia Civile per evitare che fuggisse. La domestica ha quindi fatto finire La Promessa al centro delle pettegolezzo proprio per questo avvenimento. La marchesa non può fare a meno di cogliere l’occasione e perciò licenzia immediatamente Maria, anche se quest’ultima prova ad imporsi dando spiegazioni e difendendo a gran voce la sua innocenza. Jana si inserisce nella situazione cercando di mediare con la marchesa, aiutata anche da Catalina, ed alla fine la Exposito riesce ad ottenere che Cruz permetta a Maria di rimanere ancora per qualche tempo a La Promessa. Jana e Maria infatti sono certe di ritrovare l’orologio e di dimostrare l’innocenza della giovane, facendola quindi riassumere regolarmente senza che debba perdere il lavoro. La marchesa però è molto determinata e l’impresa sembra essere difficile. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Maria a questo punto? A voi i commenti!