La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 12 al 16 Agosto 2024: Petra Svela Di Essere La Madre Di Feliciano!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Petra rivela a Feliciano la verità sulle sue origini e sulla loro parentela. Per Feliciano si tratta di una scoperta davvero sconvolgente!

La Promessa prosegue e nella settimana dal 12 al 16 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Feliciano che farà una scoperta molto importante sulle sue origini. Petra infatti gli rivelerà la verità su chi è lui veramente e soprattutto quale legame di parentela li unisce davvero. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

A La Promessa tutti iniziano ad accorgersi dell’assenza di Catalina, che manca da tutto il giorno. Alcuni si preoccupano mentre altri pensano che sia stata semplicemente occupata. La situazione degenera quando a La Promessa scoppia un incendio. Tutti si danno da fare per salvare coloro che sono rimasti nelle proprie stanze, ed anche Catalina viene tratta in salvo. La ragazza è in condizioni disperate perché essendo stata narcotizzata non è potuta fuggire ed ha inalato troppo fumo. Jimena ammette che potrebbe essere anche stata lei a sequestrare Catalina e appiccare l’incendio, ma non se lo ricorda. I marchesi chiamano i genitori di Jimena i quali puntano di nuovo il dito contro i Lujan, dicendo che per colpa loro le condizioni mentali della ragazza sono peggiorate. A Catalina serve ossigeno urgentemente, ma Cruz corrompe l’autista perché non vada a reperire il necessario di fretta come dovrebbe.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 12 al 16 agosto 2024: Feliciano è figlio di Petra!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora che Feliciano ha scoperto tutta la verità? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version