Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Mujgan Si Sveglia Dal Coma E Svela La Verità!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan si risveglia dopo molti anni di coma e ha delle informazioni molto importanti su Galip. Una di queste riguarda il suo presunto suicidio e la rivela ad Emir!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, Mujgan si risveglierà dal coma e farà delle rivelazioni di grande importanza ad Emir. Infatti, una volta per tutte, confermerà al figlio che è stato Galip a buttarla dalla finestra e non ha tentato di togliersi la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan si risveglia dal coma e fa arrestare Galip!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, i telespettatori assistono ad un colpo di scena. Finora Mujgan, la madre di Emir, è sempre stata in coma. All’uomo è sempre stato raccontato che la donna provò a togliersi la vita e non ci riuscì, finendo in coma. In realtà nel corso del tempo si è fatta strada un’altra ipotesi, ossia quella che fosse stato Galip a buttarla dalla finestra, ma Emir non ci ha mai creduto poiché suo padre ha sempre respinto queste accuse. Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Mujgan si risveglia dal coma e i suoi valori iniziano a stabilizzarsi. La donna è lucida e vigile, è fuori percolo ed è perfettamente in grado di interagire con gli altri. Inaspettatamente, è Kemal una delle prime persone a cui parla, con l’intenzione di fare giustizia e di far finire Galip in carcere. Mujgan dice a Kemal che suo marito è coinvolto in un traffico di rifiuti radioattivi e con queste informazioni è possibile farlo arrestare. Kemal sfrutta l’occasione, ma Galip se la prende con Leyla, convinto che ci sia lei dietro tutto questo, e vuole toglierle la vita per impedire che lo denunci. L’attentato alla donna però fallisce ma Leyla riesce a dimostrare che è stato Galip ad aggredirla, facendolo così arrestare.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Mujgan racconta la verità ad Emir su Galip!

Naturalmente, questo evento sconvolge profondamente Emir. Dopo l’arresto del padre, la responsabilità dell’azienda è sulle sue spalle e quelle di Asu, e l’uomo non può credere che tutto questo sia partito dalla madre. Mujgan infatti gli confessa di aver dato queste informazioni a Kemal, scatenando la furia di Emir che la accusa di aver mandato in galera suo padre tradendoli con il nemico. Mujgan, a quel punto, chiede ad Emir di non preoccuparsi più di suo padre e gli rivela che fu lui a spingerla giù dal balcone e non lei a lanciarsi. Per Emir si tratta di un colpo durissimo perché i suoi peggiori timori diventano realtà, e l’uomo si convince che Mujgan non stia mentendo. Allo stesso tempo, però, non riesce a perdonarla per aver dato certe informazioni a Kemal che ovviamente le ha usate contro i Kozcoglu. Intanto, anche Asu è felice del risveglio di Mujgan e di come siano finite le cose per Galip, perché in questo modo ha riavuto la madre e al contempo ha avuto giustizia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi il personaggio di Mujgan diventerà decisivo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version