Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Agosto 2024: Kemal Sospetta Che Deniz Sia Sua Figlia!
Endless Love, anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2024: Kemal inizia a credere che Deniz sia sua figlia, ma Nihan non vuole che scopra la verità. Intanto anche per Tarik la situazione si complica molto!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 5 al 9 agosto, inizieranno i sospetti di Kemal in merito a Deniz. Il ragazzo infatti inizierà a convincersi che forse la bambina sia sua e non di Emir, come invece Nihan ha sempre raccontato a tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Dopo un salto temporale di un anno, Nihan si trova a Londra insieme a Deniz. Al ritorno dopo una breve uscita, Nihan non trova più sua figlia e non passa molto tempo prima che capisca che è stata Emir a farla sparire. Nihan torna ad Istanbul ed Emir la ricatta, dicendo che se non tornerà con lui, non vedrà più sua figlia. La bambina nel frattempo è affidata alle cure di Zeynep, mentre Nihan prova a rivolgersi anche alle forze dell’ordine ma senza successo. Come ultima spiaggia chiede aiuto anche a Kemal, che però è molto duro con lui e la accusa di averlo mandato in carcere. Kemal fa anche sequestrare la guardia carceraria che l’aveva sbattuto in isolamento, dicendo che rimarrà sotto il suo controllo per lo stesso tempo che lui è stato tenuto in isolamento. Intanto Nihan torna a stare con Emir, ormai sola e non sostenuta da nessuno.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2024: Kemal inizia a pensare che Deniz sia sua figlia!
- Lunedì 5 agosto 2024: Emir assume un’avvocatessa di nome Zehra, che sembra essere disposta a tutto pur di entrare nelle grazie del capo. Kemal vuole fare in modo che passi dalla loro parte per avere così una spia all’interno dell’azienda, con la quale controllare tutte le decisioni prese ad Emir per poter eventualmente boicottarle. Zehir, quando incontra Zehra, si rende conto di aver già conosciuto la donna in passato ed interrompe a metà l’incontro, spiegando a Kemal che loro si conoscono già. Comunque, Soydere decide di insistere perché potrebbe essere importante per tutti loro avere un aiuto del genere. Zehir e Zehra si incontrano nuovamente ma, dopo aver fatto allontanare Zehir con una scusa, Zehra inizia a rovistare tra i documenti dell’uomo e anche tra quelli di Kemal, per cercare di capire quale cifra Soydere intenda offrire per un’asta che si deve tenere a breve e a cui ovviamente parteciperà anche Emir. All’ultimo minuto Emir rinuncia all’acquisto, ma Zehra sembra interessata a continuare a fare il doppio gioco, aiutando sia Kemal sia Emir.
- Martedì 6 agosto 2024: Kemal inizia a ricattare il direttore del carcere, impedendogli di vedere la sua famiglia. Il suo obiettivo è quello di far patire agli altri tutto quello che ha sofferto lui durante la prigionia. Ayhan, ex compagno di carcere di Kemal, dice al ragazzo che sta sbagliando e che deve smettere subito di fare queste cose, liberando anche il poliziotto che ormai tiene prigioniero da giorni. Kemal invita Ayhan a starne fuori, ma il colpo di scena è dietro l’angolo quando, qualche giorno dopo, il direttore del carcere perde la vita in un misterioso incidente automobilistico. Non c’è nessun sospetto, però Kemal ritiene che la cosa non possa essere casuale e finisce per prendersela con Ayhan, che accusa di intromettersi nelle sue vendette personali. Intanto, Ayhan inizia a frequentare Leyla e le offre anche dei passaggi per accompagnarla a casa in più di un’occasione. Quando però Leyla svela ad Ayhan il suo cognome, l’uomo storce il naso e questo sembra far capire che evidentemente c’è un legame passato tra i due, o comunque tra le due famiglie. Kemal inizia a sospettare che Ayhan stia agendo per conto di qualcuno e che non sia davvero così innocente come sembra.
- Mercoledì 7 agosto 2024: Tarik, intanto, è in serie difficoltà economiche dopo aver smesso di lavorare per Emir e si sta indebitando, rivolgendosi anche a degli strozzini. A questo punto subentra Ayhan che rileva il debito di Tarik e, a sorpresa, si rivolge ad Emir, dicendo che ci sono delle questioni in sospeso che interessano entrambi e di cui prima o poi dovranno parlare. Apparentemente Ayhan è quindi un boss della malavita turca. Ayhan dice poi a Tarik che deve restituirgli i soldi entro 24 ore, perché questa è una vendetta contro Kemal. Tarik rimane scioccato e, dopo essersi ubriacato, si precipita a casa di Fehime, Huseyin e Kemal, iniziando ad inveire contro il fratello ed accusandolo di avergli rovinato la vita con le sue dispute e le sue vendette. Kemal rimane molto sorpreso da quello che sta succedendo anche perché non aveva idea che l’ex compagno di carcere volesse fare questo, e soprattutto non capisce per quale motivo Ayhan volesse vendicarsi di lui. Banu finisce per inserirsi nella questione, considerando che lei non ha mai smesso di lavorare per Emir ed è ancora in contatto con lui ogni giorno. Emir decide di assumere Safak, fratello minore del commissario Hakan.
- Giovedì 8 agosto 2024: Hakan supplica Emir di non coinvolgere anche Safak nei suoi affari. Si scopre, attraverso dei flashback, che circa un anno prima Hakan voleva incriminare Emir per l’omicidio di Linda e non era affatto dalla sua parte. In seguito, però, Safak era in pericolo di vita, ed Emir si è proposto di salvarlo pagando tutto il necessario, a patto però di avere il commissario totalmente dalla sua parte da quel momento in poi. Da quel momento i due hanno stretto un patto. Nel frattempo, Safak si avvicina ad Eda, ragazza giovanissima figlia della governante Efsane, assunta da Emir perché si prenda cura di Deniz quando Nihan non può. Kemal, nel frattempo, dopo aver rivisto Deniz, inizia a sospettare che lei sia sua figlia, sia perché sente un legame particolare con lei, sia perché Emir ha scelto originariamente proprio Zeynep come babysitter della bambina. Kemal parla dei suoi sospetti ad Asu, mentre anche Nihan capisce che l’uomo sta dubitando. La Sezin si mette in contatto con Asu, alla quale chiede di interrompere tutte le eventuali ricerche di Kemal, e di fare in modo che lui non arrivi mai alla verità sulle origini della neonata. In questo modo Nihan svela ad Asu che Deniz è davvero figlia di Kemal.
- Venerdì 9 agosto 2024: Emir inizia a rendersi conto che i sospetti di Kemal su Deniz stanno aumentando e perciò intende mettere a punto un piano per dissipare tutti i dubbi dell’uomo. Kemal, nel frattempo, inizia ad indagare sulla morte di Ozan, che gli è sempre sembrata sospetta ma per cui non ha potuto fare niente, dato che era stato incarcerato. Kemal scopre che il poliziotto che ha consegnato ad Ozan le foto di Zeynep in compagnia di Emir, era pagato da Tufan e aveva ricevuto le immagini proprio da lui. Kemal inizia a pensare ad un coinvolgimento di Tufan nell’accaduto e si reca a casa sua, intimandogli di dargli gli originali di quelle foto. Tufan è costretto ad acconsentire, mentre Asu rompe definitivamente il sodalizio con Tufan dicendogli che non avrebbe dovuto agire in autonomia. L’uomo si scusa sottolineando che era accecato dai sentimenti che non ha mai smesso di provare nei suoi confronti.
Voi che cosa ne pensate? Credete che Kemal riuscirà a dimostrare che Deniz è in realtà sua figlia? A voi i commenti!