Teddy Reno: Ecco Di Quale Malattia Soffre Il Marito Di Rita Pavone!
Teddy Reno: il celebre cantante e marito di Rita Pavone, combatte ormai da qualche anno contro una malattia. Ecco di che cosa si tratta esattamente!
Ferruccio Merk Ricordi, conosciuto da tutti semplicemente con il suo nome d’arte di Teddy Reno, è ormai da molti anni il marito di Rita Pavone. La loro relazione fu molto discussa per via della differenza d’età, ma i due sono sempre stati innamorati e ad oggi stanno ancora insieme. Teddy Reno però combatte ormai da diversi anni contro una grave malattia.
Teddy Reno: il marito di Rita Pavone soffre di Alzheimer!
Teddy Reno ha oggi 97 anni, ma nel corso degli ultimi anni è stato costretto a ritirarsi dalle scene per via di una malattia che gli ha impedito di continuare ad apparire in televisione e non solo. Reno è ancora oggi al fianco di Rita Pavone, sua moglie. La loro differenza d’età di 19 anni ha creato molte polemiche all’inizio della loro relazione. Nel corso di un’intervista, la Pavone ha ammesso che ad oggi la differenza d’età inizia a farsi sentire, anche se ovviamente l’amore è rimasto quello di prima. La cantante ha spiegato che Teddy Reno soffre principalmente degli acciacchi dovuti alla sua età avanzata, e gode di uno stato di salute generale piuttosto buono. Purtroppo però è affetto da Alzheimer ormai da tre anni. È stata questa malattia in particolare, piuttosto difficile da gestire soprattutto con il tempo, a costringerlo a ritirarsi completamente a vita privata. Rita Pavone ha spiegato che ad oggi le condizioni di Teddy Reno rimangono piuttosto buone. Ad esempio gli capita di confondere cose accadute a lui con cose che invece sono accadute a lei, oppure capita che chieda la stessa cosa diverse volte. Secondo Rita Pavone sono cose che capitano e la cantante ha anche sottolineato che la voce di Teddy rimane comunque meravigliosa nonostante tutto. Lui è assistito al meglio e circondato dall’amore della moglie che è sempre al suo fianco.
Teddy Reno: la contrastata storia d’amore con Rita Pavone!
Rita Pavone e Teddy Reno, dunque, stanno ancora insieme, uniti anche nella battaglia contro l’Alzheimer che per fortuna è sotto controllo. In passato però i due hanno dovuto attraversare molte sfide per poter stare insieme ed anche tante polemiche dovute alla differenza d’età. Nel 1968, infatti, i due si sono sposati dopo 4 anni di fidanzamento, ma Rita e Teddy dovettero opporsi al giudizio del padre di lei, che andava contro questa unione ritenendo che la differenza d’età fosse troppo grande. La madre invece accettò l’unione, con la clausola che la Pavone dovesse arrivare illibata all’altare. Alla fine tutto andò per il verso giusto e, dopo il matrimonio, i due sono sempre stati inseparabili ed hanno dato alla luce i loro due figli, Alessandro e Giorgio. La Pavone ha dichiarato che da quando l’ha incontrato ha sempre saputo di aver trovato la persona giusta, e se avesse dato ascolto ai suoi genitori e alle polemiche, avrebbe vissuto una vita infelice. Per fortuna non è andata così. Voi che cosa ne pensate? Sapevate della malattia di Teddy Reno e vi piace questa coppia? A voi i commenti!