Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Nuovamente Incinta Di Mert!
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam nasconde il suo aborto, ma poi scopre di essere rimasta nuovamente incinta. La sorella di Gulcemal è al settimo cielo!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Gulendam. Infatti si scoprirà che la donna è di nuovo incinta, dopo aver perso il bambino e aver nascosto l’aborto a tutti gli altri. Ancora una volta il padre del figlio che aspetta sarà proprio Mert. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam ha abortito ma non l’ha detto a nessuno!
Nel corso delle puntate già andate in onda de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno assistito alla difficile relazione tra Gulendam e Mert. Infatti, Gulendam è rimasta incinta di Mert, cosa che ha scoperto in fretta suo fratello Gulcemal. A quel punto, utilizzando le maniere forti, Gulcemal ha convinto Mert a dichiarare il suo amore a Gulendam, assumendosi le responsabilità per la gravidanza e rinunciando quindi a Deva, con cui stava per sposarsi. Per Deva la cosa è stata una pesante delusione, mentre Gulendam è stata inizialmente felice di stare con Mert, salvo poi accorgersi che l’uomo non nutriva alcun sentimento nei suoi confronti. A peggiorare la situazione, poi, c’è stato l’aborto di Gulendam, che ha perso il figlio che aspettava. Nel corso delle puntate, però, si scopre che soltanto Gulendam è al corrente di questa verità. La donna infatti non ha voluto dire niente né a suo fratello né a Mert. Nel corso delle puntate turche, però, la situazione si complica quando Gulcemal inizia ad essere preoccupato per la gravidanza della sorella, che non dà molti segni. Quindi le dice che dovrebbe farsi visitare, ma Gulendam si oppone in tutti i modi, altrimenti emergerà la verità.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è di nuovo incinta di Mert!
Gulendam si sottopone alla visita, costretta da Gulcemal. La dottoressa però dice che la gravidanza sta andando bene e fissa una visita successiva per Gulendam. La donna scopre che la ginecologa ha già parlato con Vefa, il quale gli ha chiesto di fingere che andasse tutto bene, per poi comunicare l’aborto spontaneo soltanto nel corso della visita successiva. Quando arriva il giorno della seconda visita, Gulendam è molto tesa e in sala d’attesa ha intenzione di comunicare a Mert e a suo fratello che in realtà ha perso il bambino da parecchio tempo. Poi, però, Gulendam viene chiamata per sottoporsi alla visita e la dottoressa le dice che va tutto bene. Gulendam le chiede perché continui a mentire ma, sorprendentemente, il medico risponde che non è una menzogna perché lei è di nuovo incinta, ed è alla sesta settimana. Gulendam è al settimo cielo e può continuare a raccontare a tutti che la gravidanza sta andando avanti, oltre ad avere ancora una motivazione per tenere legato a sé Mert, che in realtà non la ama e pianificava anche di fuggire. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà tra Mert e Gulendam a questo punto? A voi i commenti!