Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Gonul Vuole Assassinare Miran!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Gonul è sempre più gelosa di Miran e Reyyan. La ragazza vuole togliere la vita a Miran e a se stessa!
Hercai continua e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori assistono ad una follia da parte di Gonul. La donna sarà sempre più gelosa di Miran ed arriverà a cercare di togliergli la vita quando capirà che il ragazzo e Reyyan sono inseparabili. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Gonul fuori controllo vuole assassinare Miran!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, emergono sempre più dettagli su Gonul e sulla sua vera personalità. Come si è già scoperto, Gonul non è realmente la sorella di Miran, come lui l’ha presentata inizialmente, bensì sua moglie. In realtà i due non si sono sposati per amore ma le nozze sono state imposte da Azize e non c’è mai stato un vero matrimonio. Infatti i due non hanno mai nemmeno avuto modo di consumare ma questo non ha impedito a Gonul di innamorarsi follemente di Miran, al punto di non volerlo vedere mai con un’altra donna. Nelle puntate turche, Azize spinge Gonul a divorziare, ingannandola e dicendole che se lei divorzierà da Miran, le svelerà l’identità di suo fratello. Gonul accetta ma Azize le mente e le dice che suo fratello è Firat quando in realtà quest’ultimo è suo zio. La situazione degenera quando, dopo il matrimonio tra Miran e Reyyan, quando la questione della vendetta è già stata archiviata da parte di Miran, Gonul scopre che quella tra i due ragazzi è una vera storia d’amore e i due non hanno nessuna intenzione di divorziare. Dopo aver tentato di pugnalarsi senza successo, Gonul affronta Miran e prova a sparargli, con lo scopo di assassinarlo ed in seguito togliersi la vita, per non permettergli di essere felice con Reyyan.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: il pentimento di Gonul!
Cihan riesce a fermare in tempo Gonul, che così non riesce a sparare contro Miran e nemmeno a togliersi la vita. Questo però non migliora la situazione per Gonul, perché la ragazza è sempre più convinta di non avere più nulla nella vita e quindi tenta in altre occasioni di farla finita. Ancora una volta però viene fermata, stavolta da Azat Sadoglu, al quale rivela il segreto più importante della sua vita. Infatti lui è la prima persona a cui Gonul dice di aver scoperto che Aslan è suo fratello, aspetto della sua vita che per lei ha sempre avuto una importanza enorme. I due si stanno avvicinando molto, ma la situazione cambia quando Aslan finisce in ospedale in condizioni gravissime. Distrutta all’idea di perdere il fratello che ha cercato per tutta la vita, Gonul fa una promessa e decide di chiudere per sempre con Miran. Quindi incontro lui e Reyyan e si scusa con entrambi per come si è comportata in passato, augurando ad entrambi di essere felici e pentendosi per ciò che è successo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Gonul e vi aspettavate questo da lei? A voi i commenti!