Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Luglio a venerdì 2 Agosto 2024. Alberto e la vendetta contro Clara ed Eduardo!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto trama contro Ida servendosi dell’acquisto della Radio! Tra Marika e Bice è scontro! Alberto pronto a colpire Eduardo Sabbiese dopo aver scoperto la sua nuova dimora! Claudia vuole lasciare Napoli! Guido si concede qualche giorno fuori senza Mariella!
Upas sta per fermarsi per il consueto Stop Estivo e le ultimissime vicende che caratterizzeranno gli sgoccioli della stagione num. 28 saranno davvero imperdibili! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Luglio a venerdì 2 Agosto 2024, garantiscono tantissime novità! Le anteprime svelano che Alberto seguirà di nascosto Clara, scoprendo così la sua nuova dimora! L’avvocato non avrà affatto nobili intenzioni contro Sabbiese! Dopo la scoperta di Rosa, assisteremo ad un durissimo confronto tra Bice e Massaro che finirà per avere gravi ripercussioni anche nel rapporto tra Guido e Mariella. Marina si accorgerà che le frustrazioni del marito per il piccolo Tommaso si stiano proiettando, in qualche modo, anche nelle trattative di acquisto di Radio Golfo 99, mentre Manuel, dopo essere rientrato prima dalla vacanza estiva, starà sempre più male. Il piccolo mostrerà un forte malumore che si ripercuoterà anche nel rapporto con sua madre. Niko finirà per avere un cambio di programma improvviso che lo spingerà a cercare l’appoggio del figlio Jimmy, mentre Claudia deciderà di lasciare Napoli. Guido, intanto, malgrado i tentativi di riavvicinamento di sua moglie, deciderà concedersi qualche giorno fuori casa, impensierendola ancora di più! Michele partirà per la meta prescelta per le vacanze estive con Silvia, mentre Filippo sarà sempre più in ansia per il destino della sua attività! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 29 Luglio a venerdì 2 Agosto 2024, Trama Puntate: Marina si accorge che il marito vuole servirsi dell’acquisto della Radio per i propri tornaconti personali! Lo scontro tra Rosa e Marika coinvolge diversi personaggi! Le vacanze dei Poggi rischiano di saltare, mentre Claudia matura la decisione di lasciare Napoli! Alberto ha un piano segreto volto a rovinare per sempre la felicità di Eduardo e Clara!
Insidie, crisi di coppie, partenze… i prossimi appuntamenti avranno dei risvolti davvero interessanti! Mentre mancherà pochissimo alla nascita della figlia di Clara ed Eduardo, Alberto mediterà una terribile vendetta contro di loro! Ferri, intanto, tenterà di servirsi di Radio Golfo 99 per la sua battaglia contro Ida! Mariella proverà a rifare breccia nel cuore di Guido che, invece, di tutta risposta, sceglierà di concedersi qualche giorno fuori casa. E non saranno le uniche vicende pronte a sorprenderci! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 29 Luglio 2024: Alberto, dopo aver passato dei momenti indimenticabili con il piccolo Federico, decide di seguire Clara per scoprire dove viva adesso, ovvero la sua casa segreta con Eduardo Sabbiese. Dopo esserci riuscito, escogita subito un piano. Quale sarà adesso la sua prossima mossa? La sua vendetta ha inizio! Intanto, a Napoli, arriva un duro ed inevitabile confronto tra Bice e Massaro che finisce per avere delle ripercussioni anche su Guido e Mariella, il cui rapporto è sempre più compromesso. In verità, anche quello tra Rosa e Marika finisce per incrinarsi. Michele è molto preoccupato per il destino di Radio Golfo 99 e per il nuovo taglio editoriale che Ferri gli darà. Filippo, però, nonostante gli innumerevoli timori, lo spinge lo stesso a godersi le ferie ed a partire con Silvia per la meta prescelta per le vacanze estive. Sartori, in cuor suo, spera che l’acquisto della Radio non vada mai in porto!
- Martedì 30 Luglio 2024: arrivano nuove e pesanti accuse da parte di Marika contro Rosa. Tra le due amiche si crea una frattura molto profonda. Mariella e Bice, invece, riescono pian piano a far risplendere la loro amicizia. Guido commette un altro passo falso. Avrà a che fare con Claudia? La rivedrà? Clara ed Eduardo, emozionatissimi, sono alle prese con gli ultimi giorni prima del parto, sicuri di trovarsi ormai al sicuro. Nessuno dei due, però, immagina che Alberto stia tramando una terribile vendetta volta a colpire Sabbiese. Intanto Filippo spera ancora che il piano di acquistare la Radio da parte di suo padre non vada a buon fine. Marina si accorge che le frustrazioni del marito per il piccolo Tommaso si stiano proiettando, in qualche modo, anche nelle trattative di acquisto. Deciderà di affrontare l’argomento con lui e con Filippo? Quest’ultimo, intanto, è sempre più deluso dal comportamento del genitore.
- Mercoledì 31 Luglio 2024: dopo una attenta osservazione, Marina capisce di non aver sbagliato sul conto di Roberto. Sta macchinando qualcosa di losco! Sebbene la donna non abbia ancora compreso a fondo i veri intenti del marito, è abbastanza chiaro che Ferri voglia portare a termine l’acquisto della radio di Chiara Petrone per i suoi scopi. Claudia torna a pensare alla possibilità di lasciare Napoli per sempre. Lo farà davvero? Continuano, nel frattempo, gli scontri tra Marika e Bice, donne che si ritrovano ad essere nuovamente vicine in spiaggia. Dopo quello che è successo durante la breve vacanza trascorsa insieme alla madre, a Marika ed al nuovo fidanzato di quest’ultima, il piccolo Manuel non è affatto contento di essere rientrato prima del tempo a casa. Il malumore del bambino si ripercuote, inevitabilmente, nel suo rapporto con la madre. La Picariello riuscirà a gestire la situazione nel migliore dei modi?
- Giovedì 1 Agosto 2024: dopo un primo azzardato confronto, Marika e Bice scoprono di avere in comune molto più di quello che credono. Nel frattempo, Mariella è ormai convinta al 100% di voler riconquistare il marito. Roberto, preso dall’arrivo del processo per l’affidamento di Tommaso, non si arrende e anzi tenta un’ultima carta contro Ida in modo da screditarla davanti al mondo intero! La ragazza se ne accorgerà appena in tempo? A Palazzo Palladini, Renato si prepara alle sue prossime vacanze in Sicilia, desideroso di rivedere Franco, Angela e la nipote Bianca. Niko, intanto, finisce per avere un cambio di programma improvviso che lo spinge a cercare l’appoggio del figlio Jimmy. Quest’ultimo, considerati i trascorsi con Valeria Paciello, come reagirà di fronte alle richieste del padre? Manuel è sempre più triste e ciò potrebbe indurlo a commettere passi falsi. Rosa se ne accorgerà appena in tempo?
- Venerdì 2 Agosto 2024: malgrado i tentativi di riavvicinamento di Mariella, la crisi tra la donna e Guido sembra ormai non avere più soluzioni. Non a caso, il vigile decide di trascorrere qualche giorno fuori casa, impensierendola ancora di più. Si rivedrà con Claudia, sempre ferma nella sua intenzione di lasciare la città? Mentre Ferri medita contro Ida, Filippo è sempre più in ansia per il suo destino professionale. Alberto, invece, sempre più incattivito, è pronto a colpire. Clara non immagina nemmeno ciò che l’attende! Niko, Jimmy e Giulia rischiano di dire addio al loro viaggio in Sicilia. La famiglia Poggi alla fine riuscirà a riunirsi oppure no? A partire, questa volta, sarà soltanto Renato? Rosa è sempre più delusa dal comportamento di Marika e non riesce proprio a perdonarla. Bice, invece, cerca di essere di conforto all’Altieri, sempre più infelice nella sua nuova dimensione sentimentale. Cosa succederà adesso?
Le anteprime della soap napoletana garantiscono sorprese e colpi di scena. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Agosto venerdì 9 Agosto 2024? Ci avviciniamo alla consueta Pausa Estiva che partirà Lunedì 12 Agosto! Upas tornerà in onda il 26 Agosto, puntata che segnerà l’inizio della stagione num. 29! Alberto farà del male a Clara e ad Eduardo? Cosa succederà tra Bice, Marika e Rosa? Roberto metterà ancora più nei guai Ida? A presto, affettuosi saluti!