Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Metin Perde La Vita!
Anticipazioni Segreti di Famiglia: Metin, padre di Ilgaz, perde la vita a causa di un’imboscata mentre svolge il suo lavoro. Ilgaz e Cinar rimangono particolarmente colpiti da questo tragico lutto!
Segreti di Famiglia va avanti e, nel corso delle puntate turche, un tragico lutto sconvolge la vita di Ilgaz. Infatti Metin viene assassinato proprio mentre sta svolgendo il suo lavoro, per mano di Kadir. Si tratta di un lutto difficile da superare per tutti, soprattutto per Cinar, che è stato sostenuto da suo padre dopo le accuse di omicidio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Metin scompare per colpa di Kadir!
Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, Metin rimane al suo posto nella sezione omicidi di Istanbul dopo la conclusione delle indagini sull’omicidio di Inci. Si scopre l’identità del vero colpevole che nulla ha a che fare con Cinar o con la famiglia Kaya in generale, perciò tutto ritorna alla normalità. Ilgaz e Metin si concentrano sulle indagini che riguardano Kadir, un capo della criminalità organizzata di alto livello che è sempre stato latitante per anni, continuando a muovere le fila della sua organizzazione criminale. Metin riesce ad arrestarlo e, in seguito, deve essere organizzato un trasferimento presso un centro di detenzione di alta sicurezza, dove sicuramente l’uomo non potrà più fuggire e non potrà più fare del male a nessuno. Metin si offre, insieme ad altri poliziotti, di essere a capo del trasferimento dell’uomo, perciò accompagnato da altre forze dell’ordine conduce Kadir con una vettura presso il carcere di massima sicurezza. Eren non ha notizie di Metin da diverse ore quando invece sarebbe già dovuto tornare dopo il trasporto di Kadir. Perciò si attiva subito per capire dove si trovi e rintraccia qualche tempo dopo la vettura, su cui a bordo c’erano Kadir, le altre forze dell’ordine e lui stesso.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Metin assassinato, i Kaya disperati!
Eren, dopo aver trovato la macchina, fa una tragica scoperta. Infatti, mentre non c’è traccia di Kadir né a bordo né nei dintorni, Metin è senza vita all’interno, così come gli altri poliziotti che erano con lui. Eren, che ha sempre nutrito forte stima per l’uomo, si lascia andare alla disperazione e non fatica a ricostruire che Metin sia finito vittima di un’imboscata insieme agli altri, organizzata dai complici di Kadir. Si tratta di un duro colpo per tutti e viene organizzato un funerale al quale prendono parte le tante persone che stimavano Metin e che lui ha aiutato nel corso della vita con il suo grande senso della giustizia. È Cinar a voler prendere la parola, ormai lontano dalle accuse dell’omicidio di Inci, e a leggere un discorso toccante per il padre, in cui ricorda i momenti felici della sua infanzia, persino quando insieme al padre leggeva la sua pagella. Anche Ilgaz è presente al funerale e ricorda l’uomo che gli ha insegnato l’amore per la giustizia e per la sua professione. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il finale deciso per questo personaggio e avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!