La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Agosto 2024: Grave Incendio A La Promessa!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2024: Jimena fa scatenare un incendio alla tenuta, che aggrava molto la situazione di Catalina. I marchesi sono costretti a prendere provvedimenti contro di lei!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 agosto 2024, la follia di Jimena continuerà ad essere al centro dell’attenzione nel corso delle puntate. Infatti la donna, al culmine del suo piano, appiccherà un incendio che ovviamente danneggerà soprattutto Catalina, ancora narcotizzata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Il sergente Funes arriva a La Promessa per indagare sull’omicidio del padre di Petra e Feliciano. La cosa causa grandi problemi sia tra i due fratelli sia tra Petra e Cruz. Nel frattempo quest’ultima ha degli scontri anche con Alonso, perché il marchese la vede in maniera molto diversa da lei sull’educazione di Curro. Cruz continua a fare pressioni a Lorenzo perché mandi all’estero il ragazzo. Jimena continua ad essere fuori di sé, ma si scusa con i signori e sembra poi calmarsi. In realtà fa tutto parte di un piano perché Jimena sequestra e narcotizza Catalina, allo scopo di portare avanti la sua vendetta contro colei che ritiene essere responsabile della partenza di Manuel. A La Promessa c’è caos anche se non tutti capiscono che Catalina potrebbe trovarsi in pericolo. Jana si rende conto che Curro e Alonso hanno un rapporto sempre più stretto.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2024: incendio a La Promessa per colpa di Jimena!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Catalina riuscirà a sopravvivere dopo i danni riportati a seguito dell’incendio? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version