The Family, Anticipazioni Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024: Serhat E Suat Assassinati!

The Family, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Serhat perde la vita e i Soykan, tranne Aslan, si mettono sulle tracce del suo avvocato Suat. Anche l’uomo viene assassinato!

The Family va avanti e, nel corso della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Serhat. L’uomo perderà la vita dopo l’aggressione ai danni di Yagmur e, a quel punto, la tensione nella famiglia Soykan non farà che crescere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Aslan cerca di rafforzare la sicurezza e vuole fare di tutto per trovare il colpevole dell’attentato. Devin è esasperata dalla tensione e da tutta la violenza attorno alla famiglia Soykan, mentre allo stesso tempo Hulya la attacca accusandola di non rispettare nessuna regola della famiglia. Un incendio nelle attività di Aslan peggiora la situazione, mentre Ibo affronta Aslan e gli dice che sarebbe meno ostile se facesse pace con la sua famiglia e con il suo passato. Aslan legge una lettera che gli era stata data da Yusuf prima che perdesse la vita. Intanto, si scopre che Serhat ha commesso un omicidio durante i giorni trascorsi ad Izmir, ed è Yagmur l’unica testimone dell’accaduto. Devin si preoccupa per lei ed alla fine, effettivamente, la ragazza finisce vittima di un’aggressione che la manda in ospedale. Aslan capisce che è arrivato il momento di prendere provvedimenti contro Serhat.

The Family, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Serhat e Suat perdono la vita!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Ibo e cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version