The Family, Anticipazioni Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024: Serhat E Suat Assassinati!
The Family, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Serhat perde la vita e i Soykan, tranne Aslan, si mettono sulle tracce del suo avvocato Suat. Anche l’uomo viene assassinato!
The Family va avanti e, nel corso della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Serhat. L’uomo perderà la vita dopo l’aggressione ai danni di Yagmur e, a quel punto, la tensione nella famiglia Soykan non farà che crescere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
The Family: dove eravamo rimasti?
Aslan cerca di rafforzare la sicurezza e vuole fare di tutto per trovare il colpevole dell’attentato. Devin è esasperata dalla tensione e da tutta la violenza attorno alla famiglia Soykan, mentre allo stesso tempo Hulya la attacca accusandola di non rispettare nessuna regola della famiglia. Un incendio nelle attività di Aslan peggiora la situazione, mentre Ibo affronta Aslan e gli dice che sarebbe meno ostile se facesse pace con la sua famiglia e con il suo passato. Aslan legge una lettera che gli era stata data da Yusuf prima che perdesse la vita. Intanto, si scopre che Serhat ha commesso un omicidio durante i giorni trascorsi ad Izmir, ed è Yagmur l’unica testimone dell’accaduto. Devin si preoccupa per lei ed alla fine, effettivamente, la ragazza finisce vittima di un’aggressione che la manda in ospedale. Aslan capisce che è arrivato il momento di prendere provvedimenti contro Serhat.
The Family, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Serhat e Suat perdono la vita!
- Lunedì 29 luglio 2024: Yagmur e Devin hanno un confronto molto profondo, in cui Devin sprona la giovane ad andare avanti nonostante l’aggressione, continuando a raccontare la verità su ciò che ha visto. Nel frattempo Eko crede che Aslan gli stia nascondendo qualcosa, insieme al resto della famiglia Soykan, sull’identità dell’attentatore che l’ha ferito gravemente durante le nozze di Aslan e Devin. Hulya vuole salvare Serhat dopo l’aggressione e perciò prova a coinvolgere Ibo e Cihan. Nel tentativo di proteggere la sua famiglia, Hulya vuole fare un modo di far fuggire all’estero Serhat. Aslan però vuole tenere fede al principio che ha sempre portato avanti come erede Soykan, ossia che nessuna ingiustizia può essere commessa impunemente. Per questo motivo fa saltare il piano di fuga di Serhat e poi si mette sulle sue tracce, anche se l’uomo è aiutato e sostenuto anche dal suo avvocato Suat che cerca di fare di tutto perché non finisca nelle mani di Aslan. Eko è preoccupato per Yagmur e per questa situazione, ed effettivamente dopo aver indagato scopre che la ragazza è stata aggredita essendo stata la testimone di un omicidio, aspetto che finora gli era stato nascosto.
- Martedì 30 luglio 2024: Aslan vuole trovare Serhat per fare giustizia, pur non avendo intenzione di fare ricorso alla violenza con lui. Con un colpo di scena, però, si scopre che Serhat ha perso la vita. Hulya è la prima ad avere la notizia e decide subito di agire di conseguenza, cercando di agire subito sempre a protezione della famiglia Soykan. Infatti, il suo obiettivo è ora quello di disfarsi dell’avvocato Suat e della moglie di quest’ultimo. Aslan è dello stesso avviso, ma non vuole togliere la vita a nessuno e questa divergenza di opinioni con Hulya accende sempre di più lo scontro con la madre. Nel frattempo Hulya coinvolge Ibo nei suoi piani per fermare l’avvocato di Serhat, dato che Ibrahim, con il suo desiderio di compiere una scalata all’interno della famiglia Soykan, sembra essere pronto a tutto, almeno per il momento, per compiacere Hulya. Aslan è preoccupato per la sicurezza di Devin e Yagmur, perché ha paura che Suat possa agire con furia, adesso che Serhat ha perso la vita. Quindi le porta nel rifugio segreto ed invita tutte e due alla massima prudenza.
- Mercoledì 31 luglio 2024: Hulya è furiosa perché ha la sensazione di perdere sempre di più il controllo sulla sua famiglia. Quindi vuole passare all’azione e recuperare il domniio totale che aveva avuto fino a poco tempo prima. Ancora una volta è Ibo la sua spalla principale. Devin intanto deve fare i conti con questa situazione che per lei rischia di diventare insostenibile. In particolare la psicologa si interroga sul ruolo che lei stessa potrebbe aver avuto nell’omicidio di Serhat, perché è stata lei stessa, con le sue mosse, a scoprire dove si trovasse l’uomo. Devin si sente per certi versi colpevole ma è anche divisa dall’odio che aveva iniziato a provare per Serhat, avvicinandosi contemporaneamente a Yagmur. A peggiorare le cose c’è anche l’arrivo di Ilyas, che promette di essere un pericolo per i Soykan, e che vuole vendicarsi di loro da molto tempo, a causa di alcuni attriti del passato con Hulya. Devin inizia a pensare ad un modo per allontanare l’uomo e soprattutto per proteggere Yagmur e Aslan. Vuole mettere a punto un piano da sottoporre poi ad Aslan, ed in questa circostanza si rende conto che sta ormai iniziando a ragionare come una Soykan e ad agire in tutela della famiglia.
- Giovedì 1 agosto 2024: Aslan pensa ad un modo per eliminare l’avvocato Suat, ma senza spargimento di sangue. Attraverso un dialogo con Devin, si scopre che Aslan ha trascorso gli ultimi cinque anni, ossia dal momento in cui suo padre ha perso la vita, cercando di non diventare come lui e gestendo gli affari dei Soykan nella maniera migliore possibile, senza troppe azioni illegali e soprattutto senza omicidi. Hulya ovviamente non è dello stesso avviso ed insieme ad Ibo, porta avanti un piano per assassinare Suat, cercando di arrivare prima che Aslan faccia saltare tutti i piani. Intanto la famiglia Soykan si concentra anche su un evento un po’ più lieto. Si tratta della festa di circoncisione del piccolo Kaya, che naturalmente deve coinvolgere tutti i parenti e tutti i volti principali della famiglia. Proprio nel corso dell’organizzazione della festa, Devin finisce per trovarsi faccia a faccia con Ilyas Koruzade e con il pericolo che l’uomo rappresenta. Sembra proprio che nel suo mirino ci sia Hulya e probabilmente in secondo luogo anche Aslan. Tolga, intanto, scopre dove si trovino Suat e sua moglie, ma tradisce Aslan e non riferisce a lui l’informazione che potrebbe rivelarsi decisiva.
- Venerdì 2 agosto 2024: Tolga tradisce Aslan e riferisce tutto ciò che ha saputo sul conto di Suat, ad Ibo e non ad Aslan. Gli dice dove si trovano Suat e sua moglie, e lo informa che stanno per lasciare il paese, perciò bisogna agire in fretta per cercare di fermare l’avvocato di Serhat. Ibo riesce a catturare Suat prima che oltrepassi il confine e, nel corso della colluttazione per sequestrarlo, finisce per togliergli la vita. Suat quindi viene assassinato da Ibo, mentre non si sa nulla sulla sorte della moglie dell’avvocato. Sembra che infatti Ibo si lasci prendere dai sensi di colpa e non le faccia del male, ma sulla sua sorte c’è un alone di mistero. Hulya è felice per il modo in cui sono finite le cose, mentre Aslan al momento è ancora inconsapevole della fine fatta da Suat. Intanto i Soykan devono fronteggiare l’arrivo improvviso di Ilyas, che si mostra a tutti senza timore.
Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da Ibo e cosa succederà adesso? A voi i commenti!