Mare Fuori 5: Rivelata La Trama Completa Della Nuova Stagione!
Mare Fuori 5: alla presentazione dei palinsesti Rai, è stata ufficializzata la trama della nuova stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere e cosa succederà!
Mare Fuori rimane una delle fiction più attese e amate della Rai, tra i giovani ma non soltanto. Proprio per questo nel corso dell’anno arrivano spesso notizie ed indiscrezioni. I lavori per la quinta stagione sono partiti a pieno ritmo ed ora sono stati confermati alcuni dettagli, ed è anche stata rivelata la trama a cui i telespettatori potranno assistere nelle nuove puntate.
Mare Fuori 5: ecco cosa succederà nelle nuove puntate!
Mare Fuori 5 sarà una delle fiction di punta della prossima stagione televisiva della Rai. Le riprese sono iniziate, i lavori sono in corso e proprio per questo motivo alla presentazione dei palinsesti non si poteva non parlare di Mare Fuori. Proprio in questa occasione è stata rivelata la trama ufficiale della nuova stagione. Mentre al centro ci saranno sempre sia l’amore sia i conflitti, saranno numerosi i nuovi arrivi che entreranno a far parte dell’IPM e che ovviamente influenzeranno le nuove trame. Tra loro, Samuele e Federico, due ragazzi trasferiti da una struttura del Nord, con un profondo rapporto di amicizia ma che riveleranno di essere davvero difficili da gestire. Arriverà anche Tommaso, apparentemente diverso dagli altri detenuti, un borghese del Vomero che si inimicherà facilmente gli altri, accusando i piccoli criminali di avergli rovinato la vita. Un’altra new entry sarà Simone, un ragazzo misterioso che però dimostrerà di avere in mente un piano molto chiaro, e due amiche, Marta e Sonia, il cui rapporto però si rivelerà ben più complesso di ciò che poteva sembrare all’inizio, così come la loro storia. Il rapporto tra Beppe e la direttrice tornerà al centro dell’attenzione, ma un terzo incomodo rischierà di distruggerlo per sempre. Lino invece avrà bisogno di denaro e questo potrebbe creare dei problemi a lui e alle persone che lo circondano.
Mare Fuori 5: confermata l’uscita di scena di due personaggi!
Al centro dell’attenzione nel corso della quinta stagione ci saranno anche dei graditi ritorni. Sarà il caso di quello di Rosa Ricci, che ormai dovrà fare i conti con quello che le rimane e con quello che ha perso inevitabilmente, con le sue scelte avvenute alla fine della quarta stagione. Rosa affronterà la sua famiglia, mentre una speranza di redenzione e di cambiamento coinvolgerà altri ragazzi dell’IPM, che vorranno voltare pagina. Invece, come già sostenevano le indiscrezioni e come i telespettatori sospettavano, alcuni personaggi non torneranno nella nuova stagione. Tra questi Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, che è sempre stato presente nelle prime quattro stagioni ma che ora non farà più ritorno. Lo stesso vale per Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo. Quest’ultimo ha perso la vita e molto aspetti della nuova stagione saranno incentrati proprio sulla responsabilità di questo omicidio che non è stata ancora del tutto chiarita. È possibile che quindi in alcune sporadiche scene l’attore possa essere ancora presente, ma non farà parte del cast fisso. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la quinta stagione di Mare Fuori e vi sembra interessante questa nuova trama? A voi i commenti!