Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Emir Vuole Togliere La Vita A Zeynep!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal e Nihan decidono di vivere il loro amore ignorando le minacce di Emir. Lui se la prende con Zeynep!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntata turche, Emir dimostrerà ancora una volta tutta la sua crudeltà. Nihan e Kemal sembreranno in procinto di vivere liberamente il loro amore, ma ancora una volta Emir dimostrerà di non avere nessuna intenzione di arrendersi ed arriverà a fare del male a Zeynep. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal e Nihan si sposano nonostante Emir!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Kemal e Nihan decidono di vivere liberamente la loro storia d’amore nonostante la minaccia di Emir. Ozan, gemello di Nihan, a quel punto ha perso già la vita da tempo e di conseguenza la donna è libera dal ricatto di Emir. Nonostante questo, la nascita della figlia Deniz dimostra di essere un’altra arma di ricatto per Emir. Infatti Kozcoglu rapisce più di una volta Deniz, la usa come spauracchio contro Nihan che però questa volta decide di non dimostrare più di essere spaventata. Oltre ad incendiare la casa di famiglia in cui erano presenti tutti i ricordi, Nihan decide di passare all’azione. Dopo essersi riconciliata con Kemal, il quale inizialmente credeva che Deniz fosse figlia di Emir e che quindi i due avessero iniziato ad avere un matrimonio normale, Nihan e Soydere vanno avanti con la loro relazione. Kemal chiede a Nihan di ignorare Emir e tutte le sue minacce, mettendo poi in guardia i suoi uomini e i suoi dipendenti su ciò che potrebbe succedere. Kemal fa la sua proposta di matrimonio a Nihan vicino ad un lago. I due fanno una cena romantica e poi decidono di voltare pagina, dimenticando le sofferenze del passato. Kemal e Nihan arrivano anche a sposarsi, quando Nihan è poi riuscita ad ottenere il divorzio da Emir.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir vuole assassinare Zeynep!
Nel corso delle puntate turche, Emir decide di agire contro Nihan e Kemal, come segno di vendetta per la loro decisione di stare insieme. Non avendo più ricatti, Emir se la prende con la famiglia di Kemal ed in particolare con la sua sorella minore Zeynep, con cui Emir ha anche continuato a portare avanti una relazione clandestina in gran segreto. Emir fa rapire Zeynep e la porta in un luogo segreto, poi attraverso una videochiamata si mette in contatto con Kemal e Nihan. Kozcoglu spiega che sta per partire un incendio e che Zeynep perderà presto la vita tra le fiamme, tutto questo perché Nihan deciso di divorziare e di stare con Kemal. Quest’ultimo passa all’azione e si rivolge alle forze dell’ordine. Grazie alla videochiamata fatta da Emir, è possibile rintracciare il luogo abbandonato da cui è partita la videochiamata. In questo modo, Zeynep viene tratta in salvo prima che scoppi l’incendio, ma Emir non ha intenzione di arrendersi e riesce a sequestrare anche Nihan. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi riusciranno Kemal e Nihan a trovare la pace dopo tutto questo? A voi i commenti!