Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024: Nihan Cede Al Ricatto Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Emir sequestra Deniz per convincere Nihan a tornare con lui. La ragazza si oppone in tutti i modi ma alla fine è costretta a cedere al ricatto!

Endless Love prosegue e, nella settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà Nihan che subirà ancora una volta un ricatto di Emir. Questa volta la ragazza sarà determinata a dimostrare di non avere più paura dei ricatti del marito e farà una mossa inaspettata, ma purtroppo poi Nihan sarà costretta a cedere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Onder perde la vita a causa di un infarto dopo aver visto il corpo senza vita di suo figlio Ozan. Vildan e Nihan sono devastate, quindi Leyla decide di fare un passo avanti verso la sorella con cui non parlava da tempo, invitandola a stare a casa sua. Nihan arriva a testimoniare contro Kemal, impedendo il suo rilascio e dichiarando che in realtà aveva intenzione di fare del male ad Emir. Quest’ultimo fatica a riprendere l’uso della gamba dopo essere stato ferito da Kemal, e decide di vendicarsi del suo nemico, facendo anche in modo che venga maltrattato in carcere. Nihan dà alla luce la piccola Deniz e poi avviene un salto temporale di circa un anno. Nihan è andata a vivere da sola a Londra con la bambina, mentre Emir non ha mai smesso di cercarla.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Nihan costretta a tornare con Emir!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà ora dopo l’ennesimo ricatto di Emir a Nihan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version