My name is Farah: la nuova soap opera turca, come Demet Ozdemir come protagonista, sbarcherà su Infinity dopo essere stata acquistata da Mediaset. Ecco che cosa sappiamo!
È in arrivo su Mediaset un’altra soap opera turca, dopo il grande successo di tutte le precedenti. Si tratta di My name is Farah, una telenovela a metà strada tra thriller e drammatico che promette di appassionare i telespettatori. La sua protagonista è proprio Demet Ozdemir, celebre protagonista di DayDreamer e di My Home My Destiny.
My name is Farah: la trama della nuova soap opera turca di Mediaset!
Mediaset ha deciso di comprare una nuova soap opera turca, dopo lo straordinario successo degli acquisti precedenti. Stavolta si tratta di My name is Farah, che come è stato fatto per The Family, La Rosa della Vendetta o Segreti di Famiglia, ha come protagonista un volto già molto amato dal pubblico italiano. Infatti la protagonista Farah è interpretata da Demet Ozdemir, amata per i suoi ruoli sia in DayDreamer sia in My Home My Destiny. Farah è una giovane donna che si è trasferita in Francia dall’Iran per avere più libertà e per poter realizzare i suoi sogni. Dopo aver scoperto di essere rimasta incinta e a causa di alcuni problemi, Farah si trasferisce ad Istanbul dove inizia una vita da latitante e dà alla luce il figlio Kerimsah. Purtroppo ben presto scopre che il bambino soffre di una rara malattia e, per pagare tutte le spese e mantenersi, finisce per diventare la donna delle pulizie del gangster Tahir, ovviamente senza regolare contratto e senza che nessuno possa saperlo. Farah e Tahir finiscono per innamorarsi ma, durante un giorno di lavoro, la donna assiste ad un omicidio commesso dalla mafia ai danni di un poliziotto. Farah da quel momento in poi diventa una testimone scomoda di cui liberarsi e l’organizzazione criminale dà proprio a Tahir il compito di sbarazzarsi di lei. Una situazione complessa per entrambi, ma soprattutto per Farah, che ora deve proteggere se stessa e Kerimsah.
My name is Farah: il cast e quando inizia!
L’acquisto di My name is Farah da parte di Mediaset è ormai stato confermato nelle ultime ore. Per quanto riguarda la data di messa in onda, al momento tutto lascia pensare che la soap sarà trasmessa su Infinity, e non su Canale 5, come è stato fatto per If you love o per Coincidenze d’amore. A quanto pare Mediaset ha intenzione di lanciare la soap in autunno, probabilmente nel mese di settembre, e di non iniziare a trasmetterla già dal periodo estivo. Come detto, la protagonista della soap sarà Demet Ozdemir nei panni di Farah, affiancata da Engin Akyurek, che interpreterà Tahir. Akyurek è un volto celebre delle serie tv turche di Netflix ed è perciò molto conosciuto dagli appassionati del genere. Insieme a loro altri attori turchi meno conosciuti in Italia, come Feyyaz Duman e Firat Tanis. Per conoscere la data d’inizio precisa della serie, sarà però necessario attendere le prossime settimane. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Demet Ozdemir in una nuova soap opera? A voi i commenti!