Anticipazioni The Family, puntate turche: Ibrahim inizia a fare un pericoloso doppio gioco che coinvolge il nemico dei Soykan, Ilyas. Le cose non vanno bene e Ibo viene assassinato!
The Family prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, i telespettatori devono dire addio al personaggio di Ibrahim. Quest’ultimo, zio di Aslan, non è affatto dalla parte del nipote ed anzi gli scontri con lui sono all’ordine del giorno fin dalla prima puntata. I nemici dei Soykan però lo prendono di mira fino a togliergli la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas contro Ibrahim!
Nel corso delle puntate turche di The Family, le vicende dei Soykan diventano sempre più intricate, piene di intrighi e vendette. Già nel corso delle prime puntate della soap si nota che Ibrahim, zio di Aslan, non capisce per quale motivo non sia stata attribuita a lui la leadership nella famiglia Soykan dopo la morte di Yusuf. Per questo motivo, continua a remare contro Aslan, con l’intenzione di dimostrare che il ragazzo non è all’altezza del compito che ha ottenuto. Questo porta Ibrahim, detto Ibo, a schierarsi dalla parte di Hulya in più di un’occasione ed eseguire gli ordini della matrona. Tutto questo lo porta ad inimicarsi anche Ilyas, nemico giurato della famiglia Soykan, che ha intenzione di vendicarsi per delle azioni commesse da Hulya diversi anni prima. Ibo arriva anche a fare il doppio gioco, avvicinandosi inizialmente a Ilyas contro i Soykan, e poi riferendo le mosse ad Hulya mandando all’aria diverse volte i progetti. Ilyas, quindi, dichiara guerra ad Ibrahim, mentre quest’ultimo non riesce a raggiungere l’obiettivo di spodestare Aslan ed ottenere il suo posto. Le mosse fatte con Ilyas però non fanno che peggiorare la situazione, perché in questo modo Ibo si inimica Koruzade, il quale ha in mente delle mosse successive che rischiano di essere molto pericolose.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ibrahim assassinato in un’esplosione!
Ilyas è determinato a vendicarsi, a questo punto, non solo dei Soykan, ma anche di Ibo che ha fatto il doppio gioco con lui. A questo punto inizia una complessa situazione di tradimenti e di intrighi, che culmina con una nuova alleanza, quella tra Ilyas e Serap. I due sono uniti dall’odio che provano verso Ibo e decidono di portare a termine tutti i loro piani di vendetta con un terribile assassinio. Dopo essersi messi d’accordo, i due attendono il giorno della commemorazione di Yusuf, che avviene al cimitero ogni anno il giorno della sua morte e che coinvolge tutta la famiglia Soykan. Mentre in tanti sono presenti, Aslan si accorge di una macchina nelle vicinanze che sembra trasportare un carico di esplosivo. Soykan corre verso il resto della sua famiglia per avvertirli di allontanarsi, ma purtroppo non fa in tempo e le detonazioni, vicine ad Ibo, lo feriscono. Lo zio di Aslan perde purtroppo la vita poco dopo, lasciando tutti sconvolti per l’ennesimo attentato che ha colpito i Soykan. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il personaggio di Ibrahim e avreste voluto un finale diverso per lui? A voi i commenti!