Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Martina è sospettata del tentato omicidio di Ayala. La ragazza viene chiusa in un manicomio e Curro vuole salvarla!
La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Martina. Infatti, dopo il suo ritorno dalla guerra, Curro scoprirà che non c’è traccia della ragazza che si trova in un manicomio, proprio come successe a Cruz tempo prima. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Martina accusata dell’avvelenamento di Ayala!
Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori fanno la conoscenza del conte Ayala. Quest’ultimo è colui con cui Petra ebbe una relazione diversi anni prima, ed infatti, all’inizio, interagisce spesso proprio con Petra. La donna ha intenzione di vendicarsi per la morte di Feliciano, che ha perso la vita nell’attentato organizzato da Cruz che in realtà avrebbe dovuto colpire Curro. Ayala quindi diventa un personaggio sempre più importante nelle trame, e dimostra di non aver mai dimenticato Petra ma nemmeno l’affetto per suo figlio che ha perso la vita da poco. La situazione degenera quando Ayala inizia ad accusare una serie di malori, inizialmente di poco conto, ma a cui poi non si riesce a trovare spiegazione. Il conte viene visitato da un medico, ma tutti rimangono scioccati quando l’esperto dichiara che questi non sono malori naturali, e che Ayala dovrebbe stare attento perché probabilmente qualcuno lo sta avvelenando. La notizia causa grande sconcerto a La Promessa, ma il punto di svolta arriva quando Margarita inizia a dubitare di Martina, per via della sua impulsività che ha dimostrato più di un’occasione. Margarita si reca nella stanza di sua figlia e con sua grande sorpresa, trova una boccetta di veleno. A quel punto Margarita si convince che Martina sia colpevole e vuole prendere immediati provvedimenti.
Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Martina in sanatorio, Curro vuole salvarla!
Nel corso delle puntate spagnole, Curro fa ritorno a La Promessa dopo aver trascorso un periodo in guerra insieme a Manuel. Nonostante le numerose difficoltà, Curro è sano e salvo ma, al suo ritorno alla tenuta, fa un’amara scoperta. Infatti si rende conto che Martina è assente e non ne capisce il motivo. In realtà Margarita, per evitare eventuali problemi con la giustizia e per vendicarsi del gesto che ritiene Martina abbia commesso, ha rinchiuso la ragazza in un sanatorio, molto simile a quello in cui fu mandata Cruz dopo il tentato omicidio ai danni della baronessa Elisa. Solo che a Martina viene riservato un trattamento ben peggiore. La ragazza viene sottoposta a terapie molto dure che la stanno cambiando profondamente e non passa molto tempo prima che lo stesso Curro venga a sapere dove è stata mandata Martina. Ovviamente il ragazzo è assolutamente convinto che Martina non avrebbe mai commesso un gesto del genere e per questo motivo decide di fare di tutto per tirarla fuori dal sanatorio. La situazione però è molto complessa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà con Martina a questo punto? A voi i commenti!