Francesca Chillemi: la nota attrice si sta separando dall’imprenditore Stefano Rosso, come indicavano le indiscrezioni già da un po’ di tempo. Ecco perché e che cosa è successo!
Francesca Chillemi e Stefano Rosso si dicono addio. I due, che stavano insieme dal 2015, formavano una coppia molto amata e solida nel mondo dello spettacolo, ma adesso hanno deciso di separarsi. A confermarlo sono anche le fotografie che mostrano la Chillemi al mare con Eugenio Grimaldi, in atteggiamenti affettuosi che fanno pensare che ci sia un nuovo flirt per lei.
Francesca Chillemi: perché lei e Stefano Rosso si sono lasciati!
Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono lasciati. Le voci che circolavano sono diventate molto concrete dopo la diffusione delle foto dell’attrice mentre si diverte a Capri con la sua nuova fiamma, Eugenio Grimaldi. Francesca e Stefano Rosso avevano intrapreso una relazione nel 2015, dopo essersi incontrati per la prima volta nel 2010. I due avevano anche avuto una figlia di nome Ranya nel 2016, ed avevano raccontato il modo in cui la stavano educando e crescendo. In particolare Francesca aveva raccontato in un’intervista che né lei né Stefano avrebbero rinunciato alla carriera dopo la nascita della loro figlia, proprio per farle capire che, in futuro, lei stessa non avrebbe dovuto rinunciare ai suoi sogni per essere mamma ma avrebbe potuto fare entrambe le cose. Qualche anno fa si parlava di una crisi tra Stefano Rosso e la Chillemi per via della vicinanza di quest’ultima a Can Yaman, ma poi il tutto è stato bollato come una semplice indiscrezione ed è rientrato. Ultimamente, però, c’erano troppi indizi relativi a questa crisi. Il settimanale Chi aveva fatto sapere che, recentemente, la Chillemi non aveva neppure partecipato al compleanno del suocero Renzo Rosso. Quindi il rapporto si è sempre più deteriorato, ma nessuno sa con certezza quali siano state le cause di questo allontanamento.
Francesca Chillemi: il nuovo amore con Eugenio Grimaldi!
I diretti interessati, per il momento, non hanno detto nulla. Stefano Rosso, imprenditore che lavora nell’azienda del padre Renzo Rosso, è piuttosto riservato sulla sua vita privata e non lavora nel mondo dello spettacolo, perciò è improbabile che si sappia qualcosa su di lui. La Chillemi, invece, è stata paparazzata mentre si trova a Capri insieme ad Eugenio Grimaldi. I due sembrano essere in atteggiamenti affettuosi e perciò si è subito diffusa la voce relativa ad un nuovo amore. Anche in questo caso non è arrivata però nessuna conferma, anche se le foto sembrano essere inequivocabili e confermano che ci sia almeno un flirt tra i due. Anche Grimaldi, come Rosso, nella vita è un imprenditore e lavora per l’azienda della sua famiglia che si occupa di trasporto marittimo. Ha tre figli e, proprio come la Chillemi, ha avviato un divorzio in tempi recenti dalla moglie Veronica Resca. Sicuramente nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni su questa coppia ed anche sull’addio tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso, che ha colpito molto i numerosi fan dell’attrice. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa coppia ed avreste voluto continuare a vederli insieme? A voi i commenti!