Loredana Bertè: Ecco Perché Non Ha Avuto Figli!
Loredana Bertè: la nota cantante ha raccontato, nel corso di un’intervista, i motivi per cui non ha mai avuto modo di diventare mamma. Ecco cosa ha detto!
Loredana Bertè è una delle cantanti più amate in Italia. Le sue canzoni sono diventate degli autentici successi e sono entrate a far parte della storia musicale italiana. Talvolta la Bertè è finita al centro dell’attenzione anche per via della sua vita sentimentale, che a tratti è stata piuttosto complicata. In un’intervista, lei stessa ha rivelato per quale motivo non ha mai avuto figli.
Loredana Bertè svela: ecco perché non sono diventata mamma!
Loredana Bertè è una cantante conosciutissima in Italia. Si sanno molte cose di lei e della sua vita privata, oltre che della sua famiglia. Naturalmente però Loredana è amata soprattutto come cantante e per il suo carattere, ed ha avuto recentemente anche un grande successo al Festival di Sanremo 2024. Tutti sanno che, nonostante abbia avuto delle relazioni importanti, non ha mai avuto figli. La cantante ha sempre portato con sé il desiderio di diventare madre, ma non ci è mai riuscita ed in tanti si sono chiesti il motivo. Lei stessa ne ha parlato nel corso di un’intervista, dichiarando che aveva deciso di diventare mamma insieme a Bjorn Borg, il tennista con cui si è sposata nel 1989. Alla fine però il marito non è più stato d’accordo con lei e non hanno avuto figli. Il motivo è sorprendente, poiché Bjorn avrebbe detto alla Bertè che avrebbe voluto una prole esclusivamente svedese. Di conseguenza non avrebbe mai potuto avere figli con una donna italiana, perché non avrebbe avuto modo di realizzare questo suo proposito. Queste, che inizialmente erano solo indiscrezioni, sono state confermate più di una volta da Loredana Bertè. La cantante ha ammesso che questo l’ha poi portata a perdere l’occasione di diventare mamma. Questo problema è stato anche il principale ostacolo nel suo matrimonio con Borg, che l’ha portata poi al divorzio avvenuto nel 1992.
Loredana Bertè: tutto sulla sua vita privata!
Oltre ad aver raccontato le motivazioni per cui non è mai diventata mamma, la Bertè ha anche avuto modo di parlare in più occasioni della sua vita privata. I rapporti con Bjorn Borg sono rimasti piuttosto tesi, come si è dedotto durante la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo. La Bertè infatti aveva dichiarato che avrebbe voluto vincere la manifestazione canora per poter andare all’Eurovision in Svezia, così da infastidire il suo ex marito. Parole ironiche che però confermano che tra i due non corra buon sangue, dopo ciò che è successo. Nella vita della Bertè c’è stato anche un altro matrimonio, quello con Robert Berger, avvenuto nel 1983, quindi qualche anno prima rispetto a quello con il tennista svedese. Anche questo materiale ha avuto breve durata, con uno scambio di accuse tra i due coniugi. In particolare la Bertè ha dichiarato che suo marito non stava adempiendo ai doveri coniugali e per questo motivo si è arrivati al divorzio. Parole, ovviamente, mai confermate dal diretto interessato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Loredana Bertè e conoscevate questo retroscena sulla sua vita privata? A voi i commenti!