Martina Colombari: Achille Costacurta è il figlio dell’attrice e dell’ex calciatore Alessandro Costacurta, ed è recentemente finito al centro della polemica. Ecco cosa c’è da sapere su di lui!
Martina Colombari ha avuto, nel 2004, un figlio, come molti sanno. Dalla relazione con l’ex calciatore Alessandro Costacurta, è infatti nato Achille Costacurta, che è stato protagonista del reality Pechino Express ma anche di una rissa che l’ha coinvolto a Milano e che ha fatto molto discutere. In tanti quindi si fanno delle domande su chi sia il figlio di Martina Colombari.
Martina Colombari: chi è e cosa fa il figlio Achille Costacurta!
Martina Colombari, attrice e conduttrice, ha avuto un figlio dal calciatore Alessandro Costacurta nel 2004. Il ragazzo si chiama Achille ed è nato il 2 ottobre 2004, e si è fatto conoscere molto dal pubblico soprattutto nell’ultimo periodo, per via della sua partecipazione a Pechino Express come concorrente. Achille è figlio unico e ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss nelle Marche. È stato protagonista di alcuni siparietti perché tifava per l’Inter, ma poi crescendo ha iniziato a tifare per il Milan, ossia la squadra con cui giocava il padre. Per questo motivo ci sono state battute e momenti di divertimento. Molto seguito su Instagram, Achille Costacurta ha rivelato di voler seguire la strada del mondo dello spettacolo e di voler avere successo in questo campo. Ha dato dimostrazione di questo con la recente partecipazione a Pechino Express. La mamma Martina Colombari, nel corso di un’intervista, ha rivelato che Achille ha anche una grande passione per la cucina. Di conseguenza potrebbe anche decidere di affiancare la sua passione per lo spettacolo e per i social, con la sua bravura ai fornelli, come hanno fatto alcuni altri chef che poi hanno avuto molto successo. Per il momento però non sembra che Achille stia andando in questa direzione e ci sono state anche delle polemiche su di lui.
Martina Colombari: le polemiche sul figlio Achille Costacurta e le difficoltà!
Reduce da pochissimo tempo dall’esperienza a Pechino Express, il giovane Achille è finito al centro della polemica per una motivazione piuttosto seria. È stato infatti denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, dopo aver sferrato un pugno ad un vigile nel corso di una serata milanese. A quanto pare il vigile era intervenuto per sedare gli animi perché ci sarebbe stata una rissa a bordo di un taxi. Achille aveva già avuto altri problemi del genere, soprattutto nel 2021 quando aveva raccontato in un video un episodio che, se reale, sarebbe stato molto grave. Infatti Costacurta raccontò che era stato aggredito e picchiato da alcuni poliziotti a Parma, cosa che gli aveva fatto riportare la perforazione di un timpano. A quanto pare, all’epoca il figlio di Martina Colombari aveva violato il coprifuoco che era in vigore per prevenire i contagi da Covid. Nello stesso periodo, secondo quanto raccontato anche dalla stessa Colombari, ci sarebbe stato un periodo molto difficile in famiglia perché erano frequenti le liti con Achille. Inoltre, il ragazzo ha anche pubblicato dei video in cui lo si vede maneggiare delle presunte sostanze stupefacenti nascoste nei cioccolatini in aeroporto. La cosa a quanto pare è in fase di indagine. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Achille Costacurta e lo avete visto a Pechino Express? A voi i commenti!