Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Yaren Spinge Reyyan Dalla Scogliera!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Reyyan, al culmine di un litigio con Yaren, cade dalla scogliera. A salvare la ragazza è un personaggio inaspettato!
Hercai va avanti e, nel corso delle puntate turche, un altro evento inaspettato sconvolge Reyyan. La ragazza infatti cade dalla scogliera al culmine di una discussione con Yaren. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi e qualcuno la salva, ma questo aumenta le tensioni in famiglia. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Yaren spinge Reyyan giù dalla scogliera!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione inizia ad esserci il difficile rapporto tra Yaren e Reyyan. La prima, infatti, si mostra completamente fuori controllo da quando scopre la verità sulle origini di Reyyan. Nonostante inizi a ricattare il suo stesso nonno, Nasuh, sostenendo che non dirà la verità soltanto ad alcune condizioni, alla fine poi rivela a tutti quello che ha saputo su Reyyan, ossia che non è una Sadoglu. Nasuh comprende che a questo punto deve imporre delle regole e arriva addirittura al punto di organizzare un matrimonio combinato con Harun, perché Yaren si calmi e cambi il suo atteggiamento. Ovviamente il comportamento di Yaren accresce le tensioni, anche con Miran, il quale capisce che la ragazza è una minaccia e sembra disposto a coinvolgerla nella sua vendetta, per evitare che faccia del male a Yaren. Purtroppo però le cose non vanno in questo modo, e Yaren chiede un confronto a Reyyan. Le due ragazze hanno modo di parlare vicino ad una scogliera alta e pericolosa. La discussione diventa sempre più accesa finché Yaren, esasperata, dà uno spintone a Reyyan che finisce per perdere l’equilibrio. La ragazza cade rovinosamente all’indietro, ma non finisce direttamente in acqua, bensì riesce ad aggrapparsi ad una delle rocce presenti. Durante dei lunghi momenti di tensione, non si sa se Reyyan si lascerà cadere oppure no.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Nasuh salva Reyyan, Miran vuole vendetta!
Per fortuna, tutto va per il verso giusto per Reyyan e la ragazza viene salvata. Ad allungare una mano e a tirarla su, è un personaggio misterioso che arriva sul posto incappucciato, e che va via subito dopo aver tratto in salvo Reyyan. Nemmeno lei riesce a capire di chi si tratti ma, grazie ad un’inquadratura, si apprende che l’uomo in questione è Nasuh. Nonostante tutti gli attriti con la nipote e le brutte dimostrazioni che ha dato verso di lei, le ha comunque salvato la vita. Probabilmente è anche rimasto nascosto durante la discussione con Yaren per evitare il peggio. Reyyan però non riesce a nascondere a Miran ciò che è successo e lui va su tutte le furie quando lo apprende. Il giovane vuole sapere la verità e conoscere chi sia stato a salvare Reyyan. Al contempo l’accaduto infiamma ancora di più i rapporti con Yaren, che nel frattempo porta avanti il suo piano che coinvolge anche Harun, per ora inconsapevole di tutto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da Yaren e come reagirà Miran? A voi i commenti!