Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: dopo le nozze tra Gulcemal e Deva, arriva una brutta notizia che riguarda Zafer. La donna sta perdendo la vita e Gulcemal ne rimane sconvolto!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori dovranno fare i conti con una tragedia che sconvolgerà anche lo stesso Gulcemal. A causa di un malore, Zafer sarà ricoverata in condizioni gravissime e sarà molto probabilmente a rischio di perdere la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: il matrimonio tra Gulcemal e Deva finisce male!
Nel corso delle puntate turche de La Rosa della Vendetta, è destinata ad andare avanti la bella storia d’amore tra Gulcemal e Deva. Inizialmente, i due si sono sposati soltanto per un inganno di Gulcemal, e poi lui ha continuato a costringere Deva a rimanere al suo fianco. Nel corso delle puntate però tutto cambia, e diminuisce anche il desiderio così forte di vendetta di Gulcemal nei confronti di sua madre. L’uomo è concentrato principalmente sul suo amore per Deva e perciò le fa la vera proposta di matrimonio. Deva, alla fine, decide di accettare nonostante la consapevolezza che suo padre non avrebbe mai acconsentito e che non avrebbe mai accettato queste nozze. Però, vuole essere felice al fianco di Gulcemal e accetta di sposarlo, con una cerimonia semplice ma molto bella e con al fianco le persone che entrambi amano. Alla fine della cerimonia Gulcemal promette amore eterno a Deva e tanti altri giorni belli come quello che hanno vissuto, ed entrambi gli sposi sono sereni e finalmente felici ad iniziare a vivere una vita più tranquilla. Purtroppo però, alla fine del giorno, arriva una telefonata da Armagan destinata a cambiare il corso della situazione e che ha a che fare con la madre di Gulcemal, Zafer.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer a rischio vita dopo un infarto!
Armagan chiama Gulcemal per dirgli che Zafer ha avuto un infarto e che ora le condizioni sono molto gravi. Gulcemal rimane sconvolto da queste parole e, improvvisamente, capisce che non ha avuto senso portare avanti tutto questo astio e questo desiderio di vendetta per tanti anni. Gulcemal quindi corre al capezzale di Zafer, sostenuto comunque da Deva, la quale nonostante il male che ha dovuto vivere da parte di Zafer, decide comunque di andare avanti anche per il bene di suo marito. Gulcemal va in ospedale anche per supportare Armagan in questo momento così delicato, visto che quest’ultimo è molto legato a sua madre e ha trascorso tutta la vita con lei. Inaspettatamente però Gulcemal è molto scosso e Deva prova a supportarlo in tutte le maniere, ma l’uomo sembra determinato a fare di tutto, anche attraverso i medici, a salvare la vita di sua madre per poter recuperare il tempo che ha perso insieme a lei e dimenticare il desiderio di vendetta. Non è detto però che tutto sia così semplice. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi davvero arriverà la pace tra Gulcemal e Deva? A voi i commenti!