La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2024: Catalina Rischia La Vita Per Colpa Di Jimena!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Jimena fuori di sé arriva anche a sequestrare Catalina, ritenendola responsabile di quanto accaduto con Manuel. La ragazza è in grave pericolo!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora Jimena che questa volta però passerà all’azione, arrivando addirittura a sequestrare Catalina. La donna apparirà ormai sempre più fuori controllo e le medicine non faranno alcun effetto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Feliciano vuole andare a denunciare l’omicidio del padre, da lui commesso, alla Guardia Civile. Una conversazione sconvolgente con Petra però gli fa cambiare idea su tutto. Lorenzo fa pressioni a Curro affinché parta per l’Inghilterra, e la stessa Cruz sprona il capitano ad abbreviare i tempi. Curro è costretto ad annunciare la sua imminente partenza anche se non ne avrebbe nessuna intenzione, scatenando prima una reazione indifferente da parte di Martina e poi una disperata. Dopo la partenza di Manuel, Jimena è sempre più instabile ed inizia ad accusare ripetutamente Catalina di essere la causa di quanto accaduto e di sapere dove si trovi Manuel. Abel capisce che le condizioni della donna stanno peggiorando e le prescrive dei farmaci per calmarla. Inizialmente Jimena cambia atteggiamento e dice che i farmaci le stanno facendo effetto, ma Catalina non ne è convinta e neppure Cruz.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Jimena mette in pericolo Catalina!

Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà tra Jimena e Catalina adesso? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version