The Family, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Luglio 2024: Serhat Ha Commesso Un Omicidio!

The Family, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: Serhat ha commesso un omicidio ad Izmir, ed è Yagmur l’unica testimone. Questo aumenta le tensioni, con Devin sempre meno convinta del matrimonio con Aslan!

The Family prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un omicidio commesso da Serhat. La situazione rischierà di esplodere mentre Aslan vorrà vederci chiaro in merito all’attentato. Devin finirà per allontanarsi quindi dalla famiglia Soykan ed anche da suo marito.

The Family: dove eravamo rimasti?

Aslan fa la proposta di matrimonio a Devin, ma lei inizialmente rifiuta, scatenando il disappunto di Aslan. Quest’ultimo, intanto, si rende conto che Cihan sta provando ad avvicinarsi a Devin e cerca di fare di tutto per allontanarlo. Mentre si accende lo scontro tra Aslan e Ibrahim, Devin decide di accettare la proposta di matrimonio e a questo punto subentra Hulya. Quest’ultima vuole imporre al figlio un contratto di matrimonio che ovviamente dovrà firmare anche Devin, che servirà per proteggere il patrimonio e le attività della famiglia. Aslan cerca di nascondere il contratto a Devin, che però lo scopre e va su tutte le furie, dando luogo ad un nuovo scontro tra Aslan e sua madre. Arriva il giorno delle nozze e alla fine Devin accetta di sposarsi senza problemi. La situazione però degenera quando degli uomini armati fanno irruzione al matrimonio, ferendo gravemente Eko. Aslan va su tutte le furie ed è determinato a scoprire chi sia stato, mentre Devin è sempre più preoccupata in merito ai legami della famiglia Soykan.

The Family, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: Serhat è un assassino!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi verrà a galla la verità sull’omicidio commesso da Serhat? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version