The Family, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Luglio 2024: Serhat Ha Commesso Un Omicidio!
The Family, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: Serhat ha commesso un omicidio ad Izmir, ed è Yagmur l’unica testimone. Questo aumenta le tensioni, con Devin sempre meno convinta del matrimonio con Aslan!
The Family prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un omicidio commesso da Serhat. La situazione rischierà di esplodere mentre Aslan vorrà vederci chiaro in merito all’attentato. Devin finirà per allontanarsi quindi dalla famiglia Soykan ed anche da suo marito.
The Family: dove eravamo rimasti?
Aslan fa la proposta di matrimonio a Devin, ma lei inizialmente rifiuta, scatenando il disappunto di Aslan. Quest’ultimo, intanto, si rende conto che Cihan sta provando ad avvicinarsi a Devin e cerca di fare di tutto per allontanarlo. Mentre si accende lo scontro tra Aslan e Ibrahim, Devin decide di accettare la proposta di matrimonio e a questo punto subentra Hulya. Quest’ultima vuole imporre al figlio un contratto di matrimonio che ovviamente dovrà firmare anche Devin, che servirà per proteggere il patrimonio e le attività della famiglia. Aslan cerca di nascondere il contratto a Devin, che però lo scopre e va su tutte le furie, dando luogo ad un nuovo scontro tra Aslan e sua madre. Arriva il giorno delle nozze e alla fine Devin accetta di sposarsi senza problemi. La situazione però degenera quando degli uomini armati fanno irruzione al matrimonio, ferendo gravemente Eko. Aslan va su tutte le furie ed è determinato a scoprire chi sia stato, mentre Devin è sempre più preoccupata in merito ai legami della famiglia Soykan.
The Family, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: Serhat è un assassino!
- Lunedì 22 luglio 2024: Aslan rafforza le misure di sicurezza alla tenuta. Il clima di tensione peggiora sempre di più, mentre Aslan cerca di indagare in tutte le direzioni per capire chi possa aver compiuto l’attentato contro di loro. Contemporaneamente, Devin è sempre più spaventata e la sua fiducia in Aslan diminuisce, perché l’uomo non sembra essere del tutto sincero con lei e sembra non avere intenzione di raccontarle tutto sui nemici che ha la famiglia Soykan. Devin finisce per cercare risposte altrove, rivolgendosi a Cihan, al quale domanda di raccontarle qualsiasi cosa sappia sui Soykan e sui loro nemici. La situazione rischia di diventare esplosiva perché se Aslan scoprisse questo, non ne sarebbe affatto felice. Nel frattempo il clima di ostilità diventa sempre più pesante, con Aslan pronto a tutto pur di trovare il colpevole dell’attentato. Crescono i sospetti, i dubbi e Devin ha paura che tutti si mettano l’uno contro l’altro e che la situazione peggiori ulteriormente. Hulya, invece, ha uno scontro con Devin quando si rende conto che la psicologa non si sta sttennedo scrupolosamente a tutte le regole della famiglia Soykan.
- Martedì 23 luglio 2024: Devin e Hulya hanno uno scontro molto duro. Questo ennesimo avvenimento spiacevole serve a Devin per aprire ulteriormente gli occhi sulla famiglia Soykan, e i dubbi e la tristezza della psicologa crescono a dismisura. Aslan rimane molto colpito dal pessimo umore di Devin, e capisce bene che la situazione in casa abbia una pessima influenza su di lei. Hulya le è nemica ed anche il matrimonio è finito nel peggiore dei modi. Per questo motivo Aslan decidendo tirare su il morale di sua moglie e di portarla a Volta per vivere insieme una serata romantica. Inizialmente tutto sembra andare per il verso giusto, ma alla fine i due iniziano a discutere. Emergono delle verità che entrambi avevano tenuto nascoste e, soprattutto, delle cose che nessuno dei due aveva trovato il coraggio di dire all’altra persona. Cihan cerca il supporto di Devin, mentre anche per lui la situazione in famiglia diventa tesa. I due si supportano in amicizia, ma la cosa stavolta non sfugge agli occhi di Aslan, che intima per l’ennesima volta al fratello di ricordare che ormai Devin è sua moglie e che non deve fare nessuna mossa azzardata verso di lei.
- Mercoledì 24 luglio 2024: Un incendio in una delle attività della famiglia Soykan riaccende lo scontro, che si era temporaneamente sopito, tra Ibo, il soprannome che la famiglia Soykan ha dato ad Ibrahim, e Aslan. Al culmine della discussione, Ibo dice ad Aslan che non sarebbe così parole nei confronti della famiglia Soykan e non avrebbe tutti questi problemi se facesse pace con il suo passato. Queste parole enigmatiche spingono Aslan a riflettere e fargli valutare di leggere una lettera scritta proprio da suo padre Yusuf, che ha perso la vita, come gli ha velatamente suggerito Ibo nel corso della discussione. Aslan, intanto, inizia a portare avanti un piano oscuro per conto della sua famiglia, e che coinvolge Ceylan. Il personaggio di Yagmur diventa sempre più centrale e soprattutto sembra avere delle informazioni importanti che tiene accuratamente nascoste, e che potrebbero aprire delle ferite nella famiglia Soykan. Durante l’ennesima cena di famiglia, scoppia una discussione molto violenta tra Hulya e Devin. Aslan assiste impotente allo scontro tra le due donne e, quando la cena finisce, Devin se la prende con il marito che, nonostante il suo carattere forte, non ha saputo intervenire né prendere le sue difese in alcun modo.
- Giovedì 25 luglio 2024: Dopo l’accesa discussione a cena con Hulya e dopo le mancate difese di Aslan, Devin decide di lasciare la fattoria. Addirittura fa sapere ad Aslan che vuole valutare il divorzio, ma quest’ultimo ricorda alla psicologa che entrambi sono molto innamorati e che possono trovare la maniera di risolvere. Devin, turbata per la situazione, decide di non andare a lavoro per qualche giorno. Con un colpo di scena, è Cihan a soffrire di più per questa decisione di Devin, perché in questo modo dovrà saltare delle sedute di psicoterapia. Il fratello di Aslan arriva al punto di supplicare la donna dicendo di non poter interrompere il percorso che hanno iniziato. Aslan scopre che il suo socio Serhat ha commesso un omicidio mentre, nelle prime puntate, erano ad Izmir. Yagmur è l’unica testimone di quello che è successo, cosa che la mette in grave pericolo ma che allo stesso tempo rischia di mettere in pericolo Serhat e la famiglia Soykan. Come sempre, è Hulya a prendere in mano la situazione, cercando di fare pressioni su Yagmur perché non dica niente a nessuno su ciò che ha visto. Hulya fa leva sul suo passato da escort per cercare di convincere Yagmur.
- Venerdì 26 luglio 2024: Aslan vuole vendere i suoi casinò all’estero, ma questa decisione non convince affatto Hulya. Al contrario la donna prova a convincerlo a ripensarci e per farlo chiede anche l’aiuto di Ibo. Devin decide di tornare a casa da Aslan e quando scompare la nonna dei Soykan, che dopo ore di preoccupazione viene ritrovata, Devin si sente ancora più unita ad Aslan. I dissapori recenti sembrano essere dimenticati, ma la situazione con Serhat rischia di degenerare. Devin e Aslan ricevono una telefonata allarmante, relativa al fatto che Yagmur è stata ricoverata in ospedale a seguito di un’aggressione. Non passa molto tempo prima che si scopra che è stato Serhat a farle questo, forse per farle capire che, se dovesse parlare di ciò che ha visto, potrebbe darsi molto male. I Soykan e la famiglia Koruzade, a cui appartiene Serhat, sembrano vicini ad uno scontro che però Hulya non desidera.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi verrà a galla la verità sull’omicidio commesso da Serhat? A voi i commenti!