Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!

Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà sempre l’omicidio di Inci. In particolare, emergeranno nuovi dettagli soprattutto quando Yekta deciderà di incendiare parte della sua casa e i suoi mobili, pur di proteggere il figlio Engin. A questo punto apparirà evidente che sia stato lui a compiere l’omicidio.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia i mobili di casa Tilmen!

Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, i sospetti sull’omicidio di Inci iniziano a ruotare sempre di più attorno ai Tilmen, ossia Engin e suo padre Yekta. Infatti, tutto ha inizio quando Lacin, la moglie di Yekta, incontra Ceylin e le fa notare che le manca un orecchino. Ceylin rivela che gli orecchini erano di sua sorella Inci, uno è stato ritrovato ma l’altro no, questo significa che quando li indosserà entrambi vorrà dire che avrà trovato l’assassino. Lacin non rimane particolarmente sconvolta da queste parole, ma tutto cambia quando, tornando a casa, trova un orecchino identico a quello indossato da Ceylin. A quel punto le sembra evidente che l’assassino sia stato in casa loro, e ne parla con suo marito, l’avvocato Yekta, il quale passa subito all’azione per prendere provvedimenti. Yekta capisce in fretta che l’omicidio è avvenuto nel soggiorno, quindi cambia tutto l’arredamento e, in seguito, arriva al punto di bruciare i mobili di casa sua. Poi, dà fuoco anche al posacenere, che è quello con cui probabilmente Engin ha assassinato Inci, dandole un colpo in testa al termine della discussione. Yekta spera così di essersi sbarazzato di tutte le prove e che quindi non ci sia più nessuna possibilità che suo figlio venga incriminato.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ilgaz e Ceylin sospettano dei Tilmen!

Durante le puntate, Ceylin continua comunque a portare avanti le indagini, e si reca insieme allo stesso Engin a casa dei Tilmen. Lì, entrambi notano che l’arredamento del salotto è completamente cambiato, cosa che insospettisce molto Ceylin. Ovviamente Engin conosce i motivi di questa mossa dei suoi genitori ma non può condividerli con Ceylin, altrimenti lei scoprirebbe che è stato lui ad assassinare sua sorella. Tutti gli accorgimenti di Yekta per fare sì che Ceylin non abbia sospetti, però, diventano inutili quando l’avvocatessa trova nella casa una delle barchette che sua sorella si divertiva molto a costruire. A quel punto le appare evidente che Inci è stata lì e che molto probabilmente quello è stato l’ultimo posto che ha visto, dato che tutte le prove sembrano indicare proprio questo. Ceylin lascia la casa convinta che il colpevole si trovi lì, e ne parla con Ilgaz. Anche lui a quel punto non ha più dubbi, ma i due hanno due pareri discordanti. Ceylin crede che sia stato Yekta, mentre Ilgaz sospetta di Engin, che invece è sempre stato amico di Ceylin. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi in che modo si scoprirà chi è davvero il colpevole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: L’Errore Fatale Di Maxi!

Scopri la storia di Maxi Neubach nella 21ª stagione di Tempesta d’amore: dal crollo delle sue ambizioni a una sorprendente rinascita al Fürstenhof.