Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Fa Andare In Carcere Kemal!
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ferisce Emir con un colpo di pistola partito accidentalmente. Nihan, però, con una testimonianza decisa contro di lui, lo fa condannare al carcere!
Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena a dir poco inaspettato. Infatti, Nihan testimonierà contro Kemal mandandolo in carcere dopo che quest’ultimo avrà sparato per errore ad Emir. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal ferisce gravemente Emir!
Nel corso delle puntate turche, continuano ad essere svariati i tentativi da parte di Nihan e Kemal di stare insieme. Purtroppo però ogni cosa si dimostra vana e alla fine Nihan deve sempre tornare con Emir se vuole davvero proteggere suo fratello Ozan dal carcere, dato che il ragazzo ha davvero commesso un omicidio. Proprio per questo, si verifica un’ennesima resa dei conti tra Kemal ed Emir, che si incontrano e ancora una volta finiscono per scontrarsi. Durante il litigio, Emir estrae una pistola e la punta contro Kemal. Comprendendo che stavolta il nemico è davvero intenzionato a togliergli la vita, Kemal lo aggredisce cercando di disarmarlo, ma nella colluttazione un colpo parte e finisce per ferire gravemente Emir. Quest’ultimo rimane a terra, ma Kemal chiama i soccorsi e quindi Emir viene trasportato immediatamente in ospedale. Galip si reca al suo capezzale e smuove le sue conoscenze, facendo in modo che il figlio venga immediatamente operato ed effettivamente, malgrado le gravi condizioni, aumentano le possibilità che si riprenda. Intanto Kemal viene condotto in carcere in attesa di un processo, in cui si chiarirà che cosa sia realmente successo tra i due. Intanto Nihan è sconvolta per la situazione e crede che Kemal abbia intenzionalmente cercato di togliere la vita all’uomo.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan testimonia contro Kemal e lo fa rimanere in carcere!
Al momento del processo, tutto però sembra andare per il verso giusto. A Kemal viene riconosciuta la legittima difesa, perché Emir stava per sparargli e da lì è partita la colluttazione, mentre il colpo è stato semplicemente accidentale. Kemal può quindi tornare in libertà ma, inaspettatamente, a cambiare tutto è una dichiarazione di Nihan. La donna testimonia contro Soydere, dichiarando che i due uomini si stavano scontrando per lei e non per ragioni lavorative, come invece è stato ricostruito e confermato da Kemal. Perciò, anche alla luce dei precedenti, Nihan dichiara di avere ragione di credere che Kemal abbia sparato intenzionalmente ad Emir. A quel punto, per Kemal si aprono le porte del carcere dato che le accuse cambiano completamente ed anche la gravità del reato commesso. La testimonianza di Nihan viene ritenuta affidabile e l’uomo viene condotto dietro le sbarre, mentre, in tutta questa situazione, non riesce più a difendersi e a reagire, attonito dopo aver visto che è stata proprio la sua amata ad averlo fatto condannare. Rimane da capire quale sia la motivazione di Nihan e se sia stata ricattata anche per fare questo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una simile mosse dalla ragazza e secondo voi perché lo ha fatto? A voi i commenti!