Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Luglio 2024: Nihan Partorisce Deniz!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: anche Onder perde la vita per lo shock dopo l’addio ad Ozan, mentre Nihan dà alla luce la sua prima figlia, che si chiama Deniz!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate dal 22 al 26 luglio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà il dramma che dovrà affrontare la famiglia Sezin dopo la morte di Ozan. Al centro però ci sarà anche un evento positivo, ossia la nascita della piccola Deniz. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Endless Love: dove eravamo rimasti?

Ozan scopre la verità sulle bugie di Zeynep e capisce che è stato ripetutamente tradito. Per questo motivo si mette in contatto con Zeynep dicendole che è una bugiarda. La ragazza crede di essere spacciata, mentre Ozan accusa un malore dopo la telefonata e viene ricoverato in ospedale. Nel frattempo Kemal, nel sospetto che Zeynep tradisca veramente Ozan, manipola il test del DNA del bambino e per metterla con le spalle al muro le dice che il figlio non è di Ozan. Devastata, Zeynep ammette di aver avuto una relazione con Emir, quindi Kemal ha purtroppo la conferma che cercava. Zeynep raggiunge Ozan in ospedale ma non si sa cosa si dicono i due. Quando va via, però, Ozan viene ritrovato senza vita. Il suo sembra essere un suicidio ma l’avvenimento sconvolge la famiglia Sezin ed in particolare Nihan.

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: nasce la figlia di Nihan!

Voi che cosa ne pensate? In tutto questo caos che cosa succederà ai due protagonisti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version