Il Diavolo Veste Prada 2: Trama Ed Anticipazioni!
Il Diavolo veste Prada sta per tornare con un sequel! Scopri le ultime novità su trama, cast e anticipazioni del film cult con Meryl Streep!
Ci ha svelato il fascino del color ceruleo, ha ironizzato sull’avanguardia delle scelte floreali per gli abiti primaverili e ci ha fatto capire che, nella vita, tutti abbiamo disperatamente bisogno di Chanel. Parliamo di “Il Diavolo veste Prada”, il cult cinematografico del 2006 diretto da David Frankel, che sembra pronto a tornare con un sequel. Prepariamoci a rivedere l’iconica Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, in una nuova avventura. Tuttavia, non tutti i personaggi che abbiamo amato nel primo capitolo torneranno, lasciando un po’ di mistero e curiosità tra i fan.
Cosa sappiamo finora del possibile sequel
Variety è stata la prima a lanciare l’indiscrezione su un possibile sequel de “Il Diavolo veste Prada”, riportando che il progetto sarebbe in lavorazione presso la Disney. Il film originale, che ha incassato 326 milioni di dollari, era basato sul romanzo omonimo di Lauren Weisberger, ispirato alla sua esperienza come assistente di Anna Wintour, la leggendaria direttrice di Vogue America. Non è ancora chiaro se il secondo film seguirà una sceneggiatura originale o si baserà sul sequel del libro del 2013, “La vendetta veste Prada: Il ritorno del Diavolo”.
Trama e anticipazioni
Nel sequel del romanzo, Andy ed Emily, ex assistenti di Miranda alla rivista immaginaria “Runway”, hanno lasciato i loro posti per fondare “The Plunge”, una rivista indipendente in competizione con quella diretta dalla loro ex capo. Andy è anche prossima a sposarsi con Max Harrison, un affascinante uomo d’affari di New York, che supporta il suo successo. Tuttavia, la vendetta di Miranda Priestly è sempre dietro l’angolo, pronta a sconvolgere le loro vite.
Il ritorno di Miranda Priestly
Anche se non è confermato che il sequel seguirà la trama del libro, sembra che “Il Diavolo veste Prada 2” vedrà Miranda Priestly (Meryl Streep) affrontare la crisi dell’editoria tradizionale e l’ascesa dell’internet. Inoltre, Miranda avrà bisogno di Emily (Emily Blunt), ora dirigente di alto livello in una casa di moda di lusso, per un importante budget pubblicitario. Questo richiederà a Miranda di cambiare il suo atteggiamento verso una ex dipendente che in passato non ha trattato al meglio. Aline Brosh McKenna, che ha scritto il primo film, è in trattative per firmare la sceneggiatura del sequel.
L’effetto nostalgia senza Anne Hathaway
La presenza di Meryl Streep ed Emily Blunt sembra confermata, ma le indiscrezioni suggeriscono che Anne Hathaway, che ha interpretato Andy Sachs, non tornerà. Nessuna notizia ancora su Stanley Tucci, che ha interpretato Nigel.
Funzionerà l’effetto nostalgia?
La notizia del ritorno di Miranda Priestly e del mondo di “Runway” ha entusiasmato i fan. Lo scorso febbraio, quando Streep, Blunt e Hathaway si sono ritrovate sul palco dei SAG Awards, i social media sono impazziti. Tuttavia, l’assenza di Hathaway potrebbe deludere i fan e influire sul successo del film. La stessa Hathaway, in un’intervista, ha dichiarato che, sebbene amerebbe lavorare di nuovo con il cast originale, il mondo è cambiato molto da allora e la storia potrebbe risultare diversa con la tecnologia odierna.
Che ne pensate del ritorno de Il Diavolo Veste Prada? A voi i commenti!