Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori: recentemente, tra i due c’è stato un litigio molto forte, persino con minacce di querela. Ecco che cosa è successo!
Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori non hanno affatto un bel rapporto ma, anzi, tra i due ci sono stati scontri e persino minacce di querela. Tra la Muti e Cecchi Gori ci sarebbe stata una relazione, ma proprio questa rivelazione ha provocato il caos tra i due.
Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori: la rivelazione di lui su una relazione con lei!
Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori sono nel bel mezzo di uno scontro e sembra che tra i due possano esserci anche querele. Apparentemente, tra la Muti e il produttore cinematografico non ci sono mai stati problemi in passato, ma le dichiarazioni di Cecchi Gori hanno creato molti problemi. Tutto ha avuto inizio al Lucca Summer Festival, dove Vittorio era presente e dove, naturalmente, ha rilasciato diverse interviste. Nel corso di una di queste si è parlato della sua vita sentimentale, della storia d’amore con Rita Rusic di cui tutti sono a conoscenza ma, sorprendentemente, anche di una relazione con Ornella Muti. Vittorio Cecchi Gori ha rivelato di essere stato con lei per un periodo piuttosto breve, ma per portare avanti una storia d’amore entrambi devono essere innamorati. Secondo il produttore, invece, la Muti non l’ha mai ricambiato. Vittorio ha dichiarato che Ornella piaceva a sua madre, perché era spiritosa e la faceva ridere. In quel periodo erano tutti innamorati di lei e Cecchi Gori ha elogiato la sua bellezza, dichiarando che persino Celentano avrebbe provato dei sentimenti per lei all’epoca. Cecchi Gori ha poi concluso che non sente più Ornella Muti da diverso tempo, però ha aggiunto un “lasciamo perdere”, che ha fatto capire che l’argomento era delicato e perciò sarebbe stato meglio non insistere.
Ornella Muti e Vittorio Cecchi Gori: lei smentisce la relazione e minaccia querele!
Dopo queste dichiarazioni, non si è fatta attendere la risposta di Ornella Muti. Questa situazione, infatti, è quella che ha portato al litigio definitivo tra i due. Infatti, la Muti ha smentito categoricamente questa relazione, aggiungendo anche che è meglio rimanere a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere. Il riferimento è ovviamente a Cecchi Gori, che si trovava al Lucca Summer Festival quando ha detto queste cose. La nota attrice ha intimato a Cecchi Gori di chiederle scusa, altrimenti darà incarico al suo legale di procedere contro il produttore cinematografico nelle sedi opportune. Ornella Muti ha dichiarato che si è sentita ferita nella sua onorabilità di donna e madre, anche perché lei è sempre stata piuttosto gelosa e riservata della sua vita privata, e non ne ha mai parlato per prima. L’attrice poi ha attaccato Vittorio Cecchi Gori sostenendo che lui, nel corso dell’intervista, l’abbia accusata di avere problemi. Ornella Muti ha trovato la frase piuttosto sgradevole e quindi ha chiesto a Cecchi Gori di chiederle scusa, prima di provvedere ad una querela. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questo litigio e da che parte state? A voi i commenti!