Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Rivelata La Vera Storia Di Esma!
Anticipazioni Hercai, puntate turche: il personaggio di Esma diventa sempre più importante e, su di lei, si scoprono molti dettagli inaspettati. Ecco qual è la vera storia della donna!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori avranno modo di conoscere a fondo la vera storia di Esma. Quest’ultima è stata presente fin dalla prima puntata in qualità di governante di Azize, ma nel corso delle puntate si scoprirà qualcosa di più sulla identità e sul rapporto che la unisce alla signora.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Esma è la madre di Firat!
Nel corso delle puntate di Hercai, i telespettatori hanno fatto la conoscenza fin da subito di Esma. Quest’ultima è la governante a casa di Azize e ha avuto modo di interagire in più di un’occasione sia con Miran sia con Reyyan. Rimasta per certi versi nell’ombra, il personaggio di Esma si è dimostrato importante in più di un’occasione. Esma ha visto crescere sia Firat sia Miran, e si è comportata in maniera materna con entrambi, anche se ai due la lega un rapporto differente. Esma si dimostra molto importante anche per Reyyan, alla quale dà conforto fin da subito sebbene faccia parte della famiglia rivale rispetto a quella per cui lavora. Nel corso delle puntate turche, si scopre la verità sul rapporto materno che la lega a Firat. Infatti, nonostante Esma si comporti molto bene anche con Miran, ha un occhio di riguardo particolare per Firat perché quest’ultimo è suo figlio. Come si scopre, infatti, molti anni prima Esma è stata aggredita e violentata da Nihat Aslanbey, del quale poi scoprì di essere rimasta incinta. Da quell’abuso nacque proprio Firat, che però venne cresciuto da Azize senza che fosse rivelato a nessuno che in realtà era il figlio di Esma. La donna però ha avuto comunque l’opportunità di vederlo crescere e soprattutto ha permesso che stesse bene e che crescesse in serenità.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: la verità sul rapporto tra Azize ed Esma!
A questo punto, come si può dedurre, è chiaro che un rapporto ben più profondo di quello tra padrone e dipendente lega Azize ed Esma. Nel corso delle puntate turche, attraverso i flashback e i racconti delle due protagoniste, si scopre che è successo qualcosa di molto importante dopo l’aggressione di Nihat ai danni di Esma. Infatti, quest’ultima ha tolto la vita all’uomo dopo aver subito la violenza da parte sua, ma non essendo potente né abituata ad atti del genere, non ha saputo successivamente come agire. Qui è subentrata Azize che, dopo aver scoperto l’atto commesso da Nihat, si è schierata in favore di Esma aiutandola ad occultare il corpo senza vita dell’uomo ed in seguito le ha promesso di prendersi cura di Firat. Questo è successo ed Esma ha anche avuto l’opportunità di non perderlo mai di vista, vedendolo crescere insieme a Miran. Per questo motivo, Esma ha giurato fedeltà assoluta ad Azize e questo aiuta a capire una volta per tutte la sua difficile storia. Voi che cosa ne pensate? Avevate immaginato che un evento del genere unisse le due donne e che idea avete su questa vicenda? A voi i commenti!