Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Luglio a domenica 4 Agosto 2024 e anteprime puntate Americane. Il Tradimento di Deacon!
Beautiful Anticipazioni: Bill viene scoperto da Sheila! Ha luogo una colluttazione che porta la donna a fingersi morta per poi fuggire! Ridge convoca i Forrester e le Logan a casa di Eric per fare un importante annuncio. Li sul punto di uccidere la Carter!
Sheila scoprirà di essere rimasta vittima del piano di Bill e verrà tradita da Deacon che sceglierà la famiglia ed il lavoro al suo posto! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Luglio a domenica 4 Agosto 2024, garantiscono tantissimi colpi di scena incredibili! Gli spoiler indicano che, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Bill, Sheila gli rivelerà, nei dettagli, un suo passato omicidio! La confessione verrà registrata da Ridge e della polizia e partirà il mandato d’arresto della donna! Scoperto il tradimento del magnate, la Carter proverà a fuggire, finendo per cadere rovinosamente a terra dal balcone di Villa Spencer. Miracolosamente, si riprenderà, ruberà un auto e proverà nuovamente a dileguarsi! Quindi raggiungerà Deacon al quale chiederà di darsi alla latitanza insieme a lei! Avvisato preventivamente da Bill e da Ridge, Sharpe sceglierà la famiglia, Hope ed il suo lavoro a Il Giardino! La Carter verrà così arrestata ed avrà un infarto! Trasportata in ospedale, verrà presa in carico da Lì che sembrerà propensa a lasciarla morire! Tutto questo mentre lo stilista ed il suo complice saranno finalmente pronti a rivelare l’ardito piano organizzato contro la dark lady con la collaborazione dell’FBI a tutti i Forrester ed alle Logan! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta nuovamente attivo l’appuntamento della Domenica. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni da lunedì 29 Luglio a domenica 4 Agosto 2024, trama puntate: Sheila confessa un suo passato omicidio a Bill! Poi scopre il piano ordito dall’editore e da Ridge contro di lei! La dark lady tenta di scappare via ma viene braccata da Spencer e si finge morta per poi darsi alla fuga in auto! Deacon è chiamato a scegliere tra l’Amore per la Carter e sua figlia e, alla fine, fa arrestare la dark lady che ha un infarto!
Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5, Sheila confesserà le sue responsabilità nella morte di Lance Day. comparso nel lontanissimo 2002, Lance era un attore che aiutò la Carter a separare Rick Forrester da Amber Moore, avvicinando il rampollo ad Erica Lovejoy, figlia della dark lady. Lance fu pagato per drogare Amber ed inscenare un tradimento. In un primo momento, si prestò al piano di Sheila. Poi, colto dai rimorsi, tentò di rivelare ad Amber l’oscuro progetto contro di lei. Furibonda, la Carter decise di sbarazzarsi di lui dopo aver appreso la sua allergia alle punture delle api! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!
- Lunedì 29 Luglio 2024: Deacon chiede a Sheila se è davvero intenzionata a sposare Bill. Lei è incredula ed emozionata. Hope chiarisce a Thomas di aver usato impropriamente la parola “sexy” rivolgendosi a lui, precisando di aver chiesto il suo aiuto come capo-stilista solo per il bene della HFTF e dei loro dipendenti. Ridge implora Bill di far cadere ai suoi piedi la Carter servendosi di una cena romantica. Deve creare la giusta atmosfera per portare la donna a confessare tutti i suoi crimini. Più tardi, dopo l’ennesimo incontro passionale con Sharpe, Sheila varca la soglia della dimora Spencer e vi trova l’editore desideroso di pianificare il suo futuro insieme a lui. Inizia a parlarle di Brooke e Katie e di quanto lo hanno deluso. Lei lo sta accettando senza alcuna riserva, per questo intende sposarla. Lei, ad un tratto, prende la parole e gli chiede se c’è qualcos’altro che deve sapere. Vede nelle sue moine qualcosa di strano.
- Martedì 30 Luglio 2024: Brooke è triste: Bill si sta allontanando da tutti i suoi affetti a causa di Sheila. Quest’ultima comincia a sospettare che ci sia un piano contro di lei. Steffy è profondamente rammaricata. Dov’è suo padre? Perché non sta scendendo in campo per combattere la Carter? Intanto, alla FBI, Ridge continua ad osservare nei monitor quello che sta succedendo da Spencer e quando scopre che Sheila intende sposarlo, tira un sospiro di sollievo. Fingendosi commosso, Bill mette l’anello al dito della sua futura sposa. Più tardi, i due iniziano a scambiarsi reciproche confidenze. Sheila gli racconta di Lance Day, un uomo che l’ha pesantemente minacciata. Quando scoprì che era mortalmente allergico alle api, ha scatenato un intero alveare contro di lui mentre dormiva. Ridge canta vittoria, mentre Sheila ripete al magnate di essere una assassina. Bill ammette che adora le cattive ragazze come lei.
- Mercoledì 31 Luglio 2024: Bill rassicura Sheila: non conta il passato, ma il fatto di essere sinceri l’uno con l’altra. Ridge e la polizia, nel frattempo, sono pronti ad intervenire. Di nascosto, l’editore chiama all’FBI ma la Carter, dietro di lui, ascolta tutta la conversazione e chiede immediate spiegazioni. Bill inizia a terrorizzarla. Le ripete che verrà arrestata per omicidio e che resterà in prigione per il resto dei suoi giorni. Sheila si scaglia contro di lui ed inizia una colluttazione che trova il suo drammatico epilogo in terrazza! Ad un tratto, la Carter precipita dal parapetto finendo rovinosamente giù. Bill si sporge dal balcone e intravede il corpo di lei apparentemente privo di vita. La Carter, poco dopo, si rianima e tenta nuovamente di fuggire. Katie rivela a Brooke di non capire come Bill possa permettere a Sheila Carter di essere più importante dei suoi figli e nipoti. Arriva Walton che spende durissime parole per il rivale.
- Giovedì 1 Agosto 2024: a Il Giardino, Deacon è profondamente angosciato. Ignaro del piano ordito da Bill e Ridge contro di lei, pensa e ripensa alla proposta di matrimonio che Sheila ha ricevuto dal magnate. Arriva Hope e Sharpe la invita a tenersi a debita distanza da Thomas. Infastidita, la Logan lo sprona a non preoccuparsi del suo lead designer e, di contro, a tenere gli occhi bene aperti, visto che a breve la Carter diventerà una Spencer. Bill accorre in soccorso a Sheila che si riprende magicamente! Quindi ruba un’auto dando inizio ad una folle corsa. Subito dopo, manda un messaggio a Deacon chiedendogli di incontrarsi nel suo appartamento! Giunta a casa sua, gli rivela la macchinazione di Bill e Ridge con la collaborazione dei federali. E gli chiede di scappare via con lei. Deacon è in difficoltà. Sheila insiste e, tra le lacrime, giura di amarlo. Bill e la polizia, intanto, sanno entrambi dove e come trovare la fuggitiva…
- Venerdì 2 Agosto 2024: Deacon boccia il piano di Sheila e la prega di consegnarsi spontaneamente alle autorità. Ad un tratto, la loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Bill, Ridge, Baker e di numerosi agenti di polizia che fanno irruzione nell’appartamento di Sharpe. Ridge e Bill ringraziano Deacon per l’ottimo lavoro fatto, mentre Baker ammanetta la donna. Bill canta vittoria: tutte le persone che hanno sofferto a causa sua ora potranno avere giustizia. Finn e Steffy, inconsapevoli di quanto stia avvenendo in loro assenza, cercano di distogliersi dal pensiero ricorrente di Sheila. Prima di essere portata in carcere, la Carter si toglie l’anello di Bill e, guardandolo negli occhi, gli dice che anche lei ha finto di amarlo, lasciando intendere che nel suo cuore c’era spazio per un altro uomo, Deacon Sharpe. Poi si lascia scivolare ai suoi piedi e cade a terra agonizzante. Deacon, preoccupato, osserva tutta la scena…
- Sabato 3 Agosto 2024: Brooke ed Eric, a Villa Forrester, spiegano che Ridge ha inviato un messaggio volendo che tutti si riunissero. Stephen spende dure parole per il genero che viene prontamente difeso da Taylor. Deacon ripensa all’incontro avuto poche ore prima dell’arresto di Sheila con Ridge e Bill: o il suo arresto o la totale perdita della sua libertà, del ristorante e di sua figlia. I due, poi, gli promettono che manterranno per sempre il segreto circa la sua storia d’amore con la dark lady. Quest’ultima, intanto, viene trasportata d’urgenza in ospedale dove i medici confermano che ha in corso un infarto. A prenderla in cura è Li Finnegan. Più tardi, anche Steffy e Finn, sul posto, apprendono la notizia. Il tracciato di Sheila comincia ad appiattirsi e Finn si chiede perché Li non stia facendo nulla per rianimarla. Bill, nel frattempo, tra il clamore generale, arriva a casa di Eric che lo caccia prontamente via!
- Domenica 4 Agosto 2024: in ospedale, Li e suo figlio restano inermi mentre il tracciato di Sheila diventa piatto. Una delle infermiere invita la dottoressa ad agire, ma è Finn, alla fine, a prendere in mano la situazione! Ridge e Bill spiegano ai presenti di aver costruito un piano, in collaborazione con l’FBI, per spingere Sheila a confessare i suoi crimini ed a farla arrestare per omicidio. Sheila, intanto, si risveglia e guarda con gratitudine il figlio. Bill si scusa con Taylor per averla cacciata nei guai, ma prima si era assicurato che le accuse contro di lei non potessero generare danni. Alla fine, tutti, compreso Stephen, si congratulano con lo stilista e con l’editore, che vengono acclamati come eroi. L’unica ad essere turbata è Katie che guarda il suo ex arrabbiata! Li torna nella stanza di Sheila, dove un ufficiale della polizia l’ha appena ammanettata. La guarda negli occhi e le giura che questa volta si libererà per sempre di lei.
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: La morte del presunto padre di Luna! Hope, terza proposta di nozze in arrivo!
Sarà scontro tra Paris e Hope come preannunciano le news statunitensi di Beautiful! Dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra la giovane Logan ed il Forrester, la Buckingham chiederà alla rivale di rispettare il suo fidanzamento con il designer che, subito dopo, rinnoverà ad Hope il suo proposito di sposarla! Ma ancora! L’ex senzatetto Tom Starr, dopo aver bevuto un drink avvelenato, perderà la vita, portandosi con sé diversi segreti! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Tom muore dopo essere stato misteriosamente avvelenato!
Come preannunciato da diversi canali, le puntate americane di Beautiful si tingeranno di noir in questa Estate 2024: Tom Starr verrà assassinato a Il Giardino, subito dopo una sua strepitosa esibizione canora! L’ex senzatetto, che troverà lavoro presso il ristorante di Deacon grazie all’aiuto di quest’ultimo, morirà dopo aver bevuto un drink avvelenato da un personaggio misterioso che, “per compiere il misfatto”, indosserà dei guanti bianchi! La lista dei sospettati è piuttosto lunga e l’omicidio dell’uomo coglierà tutti di sorpresa, in primis il padre di Hope, che non crederà alla prima versione fornitagli dagli inquirenti e prometterà giustizia! Dalle prime analisi, Tom verrà fatto passare per un tossicodipendente: a provocarne il decesso, è stato un mix di droghe pericolose, drink preparato dallo stesso Starr prima di esibirsi sul palco de Il Giardino. Sharpe, però, non crederà a questa versione dei fatti. E, dopo aver chiesto a Finn di effettuare le indagini tossicologiche del caso, prometterà giustizia! Ma chi è Tom e qual è la sua storia? Per i telespettatori italiani si tratta di una trama del tutto inedita, data la distanza temporale che separa la programmazione di Canale 5 da quella della CBS. Tom è un ex senzatetto che ha aiutato Deacon a salvare la vita a Sheila, ritenuta morta per mano di Steffy mentre, invece, era stata presa in ostaggio dalla sua acerrima nemica Sugar. Quest’ultima, anni ed anni fa, dopo aver aiutato Sheila a rapire Ridge, era stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica facciale che l’aveva resa l’esatta copia della sua complice, in modo da farla finire in carcere al suo posto. Per ricompensare l’aiuto di Tom nelle ricerche della sua amata, Deacon gli offrirà un posto lavoro a Il Giardino, consentendogli anche di partecipare alle sue nozze con Sheila. Starr, dopo essere venuto a conoscenza del terribile passato criminale di lei, non esiterà a mettere in guardia Deacon sulla pericolosità della donna, pregandolo di lasciarla e di non fidarsi. Dopo aver origliato la loro conversazione, Sheila non esiterà a terrorizzare l’uomo a suon di minacce e di ricatti, intimandogli di stare alla larga. Dunque, è stata la terribile dark lady ad assassinare il senzatetto? Per i telespettatori americani la risposta è no! La verità potrebbe essere un’altra ed ancora più scioccante! Tom, infatti, in passato, è stato un affermato musicista. In uno dei suoi tantissimi concerti, conobbe Poppy Nozawa, madre di Luna e sorella di Li Finnegan, della quale se ne innamorò a prima vista. Stando ai suoi racconti, lui e Luna vissero una notte indimenticabile di passione durante un festival musicale che fu “galeotto” anche per la donna e Bill Spencer! Tom, prima di essere ucciso, rivelerà a Poppy di essere certo di essere il vero padre di Luna!
La donna, però, non ne vorrà sapere di ascoltarlo e ribadirà di aver eseguito un test del DNA con l’aiuto della sorella, per comprovare la vera paternità di sua figlia. Nella puntata in questione, Bill scoprirà infatti di essere il vero papà di Luna ed il suo cuore si riempirà di gioia! Katie, alla notizia, sarà felicissima per Luna, diventata nel frattempo la nuova fidanzata del nipote R.J; tuttavia, ammetterà di non riuscire a fidarsi di Poppy, certa che sia la classica “arrampicatrice sociale” in cerca di uomini ricchi per vivere tra agiatezza e lussi. Dunque, per molti fans d’Oltreoceano, la vera assassina sarebbe Poppy! Ad onor del vero, la donna non è l’unica, insieme a Sheila, a figurare nella lista dei possibili colpevoli. Diversi personaggi, infatti, hanno assistito al concerto di Tom. Tra essi, Li Finnegan, apparsa stranamente cupa per tutto il tempo. Ma ancora. Il pubblico americano ha avuto modo di rivedere in azione anche Jack Finnegan che, stando ad alcuni rumors, tornerà ad essere molto attivo nella narrazione. Jack si allontanerà improvvisamente dal locale proprio quando Starr inizierà ad accasciarsi! A Li non sfuggirà tutto questo e, in quegli stessi frangenti, ci apparirà molto pensierosa e turbata. Ma ancora. Tra i presenti, ci sarà anche Justin Barber che, ancor prima del decesso del musicista, affermerà di trovarsi a Il Giardino per sentire della buona musica dal vivo. Li, ad un certo punto, alzerà la testa come per cercare qualcuno. Tra lo sconcerto dei presenti, Starr spirerà, senza possibilità di essere salvato! In una scena successiva, verrà poi mostrata la dimora Spencer. Qui Poppy, a letto con Bill, apprenderà della morte di Tom restandone profondamente toccata… Dunque, chi ha ucciso Tom e perché? E soprattutto, siamo proprio certi che l’ex senzatetto fosse il vero bersaglio del killer? Seguiremo con attenzione le prossime news statunitensi!
Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Paris affronta Hope! Thomas rinnova la proposta a…
Passiamo ad nuovo triangolo che sta appassionando il pubblico americano ed ovvero quello che vede al centro della scena Hope, Thomas e Paris! Il Forrester tornerà con Douglas a Los Angeles dopo un breve soggiorno parigino, affermando di essere pronto a rifarsi una vita con la Buckingham dopo che Hope, per ben due volte, ha rifiutato la sua proposta di matrimonio! Steffy sarà d’accordissimo con il fratello, aggiungendo quanto la Logan stia esercitando, negli ultimi tempi, anche una cattivissima influenza su Finn, visto che non fa altro che avvicinarlo costantemente a Sheila. Hope, dopo aver scoperto che Paris e Thomas stanno addirittura organizzando i preparativi del matrimonio, reagirà malissimo. E tenterà di far capire a Thomas che in realtà non è Paris che ama! Specificherà di essere certa che stia solo tentando di scappare dalla donna che ama davvero, cioè lei e lo pregherà di ritornare sui propri passi. Thomas, guardando la Logan negli occhi, ammetterà di amarla ancora. Preciserà di essere stufo di sentirsi come una “seconda scelta” e griderà a gran voce di non aver cambiato idea riguardo al fatto di unirsi a Paris. Pertanto, la inviterà ad accettare la realtà delle cose: ormai la sua vita sentimentale è andata avanti! Gran parte della loro conversazione, verrà captata proprio dalla Buckingham che, non appena ne avrà occasione, non esiterà ad affrontare la rivale. La inviterà a rispettare il suo fidanzamento e ad evitare di convincere il Forrester a cambiare idea sull’idea di sposarla. Si arriverà così a Il Giorno dell’Indipendenza. Come di consueto, i Forrester si raduneranno presso la Villa di Eric per festeggiare. Il patriarca sarà felicissimo di stare in compagnia dei suoi figli e nipoti e chiederà a Thomas e Paris di giurarsi amore eterno presso la sua residenza! Non tutti i presenti, però, brinderanno ai futuri sposi. Hope, infatti, si allontanerà bruscamente. Brooke, vedendola provata, la inseguirà prontamente. In lacrime, la giovane Logan confesserà alla madre di soffrire per il modo in cui Thomas è riuscito a voltare pagina così repentinamente! Colto il momento propizio, il giovane stilista riuscirà a restare da solo con Hope. Lei lo pregherà di non sposare una donna che non ama! Thomas, preso dall’emozione del momento, le si avvicinerà dolcemente e le rinnoverà, per la terza volta, la proposta di nozze, cogliendola totalmente alla sprovvista! Questa volta cosa risponderà Hope? Vedremo!
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Agosto a domenica 11 Agosto 2024. Sappiamo che mentre Steffy e Finn si congratuleranno con Ridge per aver fatto arrestare Sheila, Katie affronterà Bill con rabbia: credeva che Will ed i suoi figli avessero perso per sempre il loro papà. Ad un tratto, l’editore si strapperà lo spadino e lo getterà via. Esterrefatta, Katie lo abbraccerà e lo bacerà con passione! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!