Paolo Ciavarro: il noto volto di Forum ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di accumulare un patrimonio significativo nel corso degli anni. Ecco a quanto ammonta!
Paolo Ciavarro è diventato un celebre volto di Forum, su Canale 5. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Ciavarro è finito anche spesso al centro della cronaca rosa per via della bella storia d’amore con Clizia Incorvaia, conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. In tanti però si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio, considerando anche che entrambi i suoi genitori sono famosi.
Paolo Ciavarro: tutto sul suo patrimonio!
Paolo Ciavarro è diventato un volto molto noto della televisione. Figlio di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, Paolo ha comunque dovuto affrontare una lunga gavetta prima di riscuotere del successo. Infatti, innanzitutto ha preso parte a Pechino Express in compagnia del padre nel 2013, e dopo essersi fatto conoscere ha iniziato a lavorare a Forum, insieme ad Edoardo Donnamaria e Sofia Odescalchi. La svolta però è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello Vip, quando Paolo ha conosciuto il suo grande amore Clizia Incorvaia, che l’ha anche reso papà. Per quanto riguarda invece il suo patrimonio, in molti si fanno delle domande, considerando che Ciavarro appartiene ad una famiglia di personaggi famosi. Non si conoscono esattamente i dettagli relativi alle cifre di cui effettivamente Ciavarro è in possesso, poiché non ha mai parlato. Tempo fa, Eleonora Giorgi, nel corso di un’intervista, aveva rivelato che i guadagni di suo figlio a Forum erano piuttosto bassi, tanto che lui si rendeva disponibile per lavorare all’interno della produzione fino a tarda sera per poter incrementare i suoi guadagni. Si vocifera, ma tali indiscrezioni non sono confermati, che ad oggi, grazie ai guadagni ottenuti sui social e con i programmi televisivi, ed in parte grazie all’aiuto della sua famiglia, Ciavarro possa avere un patrimonio di circa un milione di euro. Questa voce però non è stata confermata né dal diretto interessato né dalle persone vicine a lui.
Paolo Ciavarro: il patrimonio della sua famiglia!
Sul patrimonio personale di Paolo Ciavarro ci sono poche informazioni e, in tutta probabilità, è più basso rispetto a quello dei suoi genitori. Non si conoscono nemmeno le esatte cifre del patrimonio di Massimo Ciavarro, ma si può stimare che sia piuttosto alto. Il suo grande successo negli anni Ottanta gli ha permesso di mettere da parte i suoi guadagni significativi. Ciavarro si occupa anche di attività nel settore immobiliare e si occupa della gestione di una tenuta agricola in Toscana. Questo fa pensare che il suo patrimonio sia piuttosto elevato. Stesso discorso per Eleonora Giorgi che, oltre al grande successo nella sua carriera, ha avuto la possibilità di ottenere metà del patrimonio di Angelo Rizzoli al momento del loro divorzio. È evidente quindi che il patrimonio della famiglia di Paolo Ciavarro sia piuttosto alto e, in futuro, tutto questo sarà suo ed andrà ad accrescere ciò che ha già. Ciavarro però non ha rilasciato mai nessuna dichiarazione in proposito. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questi dettagli su Paolo Ciavarro? A voi i commenti!