Anticipazioni The Family, Puntate Turche: Aslan Non È Figlio Di Hulya!
Anticipazioni The Family, puntate turche: Aslan non è figlio di Hulya ed è Ilyas, come previsto dal suo piano di vendetta, a rivelarglielo. Aslan è sconvolto!
The Family regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori nel corso delle sue due stagioni. In particolare, al centro dell’attenzione, ci sarà anche una scoperta molto rilevante che avrà a che fare con Aslan. Infatti il ragazzo scoprirà chi è il suo vero padre e che, soprattutto, non è figlio di Hulya. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas ricatta Hulya!
Nel corso delle puntate turche di The Family, i telespettatori fanno la conoscenza del misterioso Ilyas Koruzade. Quest’ultimo è un uomo senza scrupoli che fa parte della malavita e che soprattutto ha iniziato da tanti anni una guerra con Hulya e con la famiglia Soykan. In realtà il suo bersaglio principale è proprio Hulya per via di alcuni trascorsi negativi tra i due. Nonostante Aslan si sia avvicinato a Devin allontanandosi dagli affari criminali della famiglia, rimane comunque coinvolto nella vita dei Soykan e perciò si mette lui stesso in prima linea contro Ilyas. Organizza un complotto per neutralizzarlo insieme a Cihan, e la sua preoccupazione aumenta quando Aslan si rende conto che Ilyas ha intenzione di prendere di mira anche Devin. Ma in realtà il perfido uomo ha un piano ben preciso ed ha intenzione di sferrare il colpo finale in questa guerra contro i Soykan che sembrava non avere mai fine. Infatti Ilyas si reca da Hulya e con toni molto minacciosi, inizia a ricattarla dicendo che a questo punto deve compiere una scelta tra i suoi figli. Deve decidere chi di loro sacrificare perché lui toglierà la vita ad un Soykan e vuole che sia sua la scelta. Ilyas poi dice una frase sorprendente, invitando Hulya a scegliere tra il suo figlio biologico e quello adottivo.
Anticipazioni The Family, puntate turche: Ilyas svela ad Aslan la verità sulle sue origini!
Sorprendentemente, Hulya fa la sua scelta e dice ad Ilyas che dovrà prendersela con Aslan. Hulya ha un rapporto conflittuale con Aslan e perciò sceglie di sacrificarlo ma ha comunque come obiettivo quello di fermare Ilyas. Quest’ultimo riesce ad incontrare Aslan e lo minaccia con una pistola. Sembra in procinto di fare fuoco, ma Aslan era pronto ad una circostanza del genere e perciò punta a sua volta un’arma contro Ilyas. L’uomo, però, sorprende Aslan facendogli una rivelazione. Infatti dice che non ha intenzione di togliergli la vita ma soltanto di rovinare la sua famiglia, rivelando che in realtà lui non è il figlio di Hulya, ma quest’ultima l’ha adottato. Infatti lui non appartiene alla famiglia Soykan. Aslan rimane sconcertato da queste parole ma cerca di farsi vedere fermo e dice ad Ilyas che non gli crede. Ilyas lo lascia andare, sapendo di aver innescato una bomba nella famiglia, ed in effetti Aslan, furioso, si reca da Hulya determinato a scoprire la verità. Ma Ilyas non gli ha mentito. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi come reagirà Aslan ora? A voi i commenti!