La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Luglio 2024: Jimena Fuori Di Sé!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: la salute mentale di Jimena sembra peggiorare, tanto che Abel suggerisce di farla visitare da uno psichiatra. La donna inizia ad assumere dei farmaci!

La Promessa prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 luglio 2024, i telespettatori assisteranno al graduale deterioramento della salute mentale di Jimena. Lo stesso Abel consiglierà di farla curare mentre Cruz sarà sempre più preoccupata per la situazione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana affronta con difficoltà la situazione con Abel. Nonostante sia stata molto chiara infatti, il medico non sembra aver capito che lei non è innamorata e continua a comportarsi come se fossero una coppia. Manuel decide di partire per allontanarsi da Jimena dopo l’ennesimo scontro, stavolta da solo. Jimena va su tutte le furie e sembra essere sempre più instabile, tanto che ha uno scontro persino con Catalina, che accusa di sapere dove si trovi Manuel e di tenerglielo nascosto. Intanto Feliciano e Curro scoprono che Martina va in segreto ad ubriacarsi di notte, ed è per questo che sembrava avere tanti malesseri nell’ultimo periodo. È evidente che la ragazza ha bisogno di aiuto mentre Lorenzo, spinto da Cruz, propone a Curro di andare a portare avanti i suoi studi a Londra. Cruz vuole allontanare Curro perché non scopra di essere il figlio di Don Alonso, ma il ragazzo non sembra voler accettare la proposta.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio 2024: Jimena sempre più instabile!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Jimena ora che sta dimostrando di essere così instabile? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version