No 309: Tutto Sulla Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!
No 309: su Canale 5 arriva un’altra soap opera turca, con due attori molto noti come protagonisti. Al centro, le vicende di Onur e Lale, due ragazzi che si innamorano per caso!
Dopo il successo delle numerose altre soap opera trasmesse su Canale 5, adesso Mediaset ha acquistato un’altra serie di origini turche. Le indiscrezioni negli ultimi giorni si stavano moltiplicando ed ora sembrano aver trovato una conferma. Su Canale 5 arriva No 309, soap opera romantica con degli attori protagonisti già molto conosciuti dal pubblico di Mediaset.
No 309: trama ed anticipazioni della nuova soap opera turca in onda su Canale 5!
No 309 è la nuova soap opera turca che, in tutta probabilità, andrà in onda nei mesi autunnali su Canale 5. I due protagonisti sono delle vecchie conoscenze degli appassionati delle soap turche. Infatti, Lale, la protagonista femminile, è interpretata da Demet Ozdemir, ossia Zeynep di My Home My Destiny, mentre Onur, il protagonista maschile, è interpretato da Furkan Palali, cioè Fikret di Terra Amara. Nel corso della soap opera, i telespettatori conoscono prima Onur, un uomo che vuole disperatamente sposarsi. Infatti convolare a nozze con una donna ed avere un figlio è l’unico modo per rilevare l’attività di famiglia, appartenente a suo nonno, poiché è la clausola che gli è stata imposta. Anche la protagonista Lale viene portata dalla madre nello stesso luogo in cui si trova Onur, per un appuntamento romantico. Infatti la stessa famiglia della ragazza vuole che lei si sposi. Per un fraintendimento inaspettato, Onur e Lale, durante i rispettivi appuntamenti romantici, vengono fatti sedere allo stesso tavolo. Da quel momento, i due iniziano a conoscersi e punzecchiarsi e, come prevedibile, comincia tra loro una lunga storia d’amore che deve affrontare avversità e la contrarietà delle rispettive famiglie. Onur vuole realizzare il suo obiettivo di sposarsi con una donna, ma Lale cambia tutto, e i sentimenti che prova per lei sono profondi e davvero sinceri.
No 309: il cast e quando inizia la nuova soap!
No 309 farà compagnia ai telespettatori nei prossimi mesi su Canale 5. Le indiscrezioni hanno confermato l’acquisto da parte di Mediaset, ed ora rimane solo da capire la data di messa in onda. La soap opera è stata scelta, probabilmente, oltre che per il grande successo riscosso in Turchia, anche per il suo cast che è già molto amato dal pubblico italiano. Infatti la protagonista è Demet Ozdemir, mentre al suo fianco c’è Furkan Palali (Fikret). Per quanto riguarda la data d’inizio, al momento non c’è nulla di ufficiale, ma non essendoci spazio nei palinsesti estivi, che vedranno al centro The Family, è possibile che No 309 sostituisca Endless Love tra l’autunno e l’inverno, quando l’altra soap opera turca chiuderà i battenti. In Turchia, No 309 è composta da 65 puntate da due ore ciascuna, ma in Italia probabilmente le puntate verranno abbreviate e di conseguenza la soap avrà una durata maggiore, come è successo per le precedenti. Per il resto, sicuramente altre notizie arriveranno nel corso delle prossime settimane, quando Mediaset ufficializzerà l’acquisto della soap. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere rivedere Demet Ozdemir e Furkan Palali in una nuova soap? A voi i commenti!