Perla Vatiero, ex vincitrice del Grande Fratello, modifica le sue foto sui social? Ecco le prove che la incastrano del tutto!
Perla Vatiero è di nuovo al centro delle polemiche per presunte modifiche a foto e video prima della pubblicazione sui social. Già lo scorso aprile, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello era stata criticata per alcuni scatti su Instagram dove appariva con un naso perfetto, labbra voluminose e gambe lunghissime. Molti sospettavano che dietro a queste immagini non ci fosse solo un abile make-up artist, ma anche l’uso di Photoshop. Oggi, la questione si ripresenta con nuovi dettagli.
La pagina Very Initul People ha portato all’attenzione dei follower un particolare sospetto. In uno screenshot di un video promozionale, in cui Perla sponsorizza dei pantaloncini, si nota la porta alle sue spalle deformarsi in modo innaturale. Il commento sarcastico della pagina recitava: “I beveroni funzionano così bene che piegano anche le porte”.
A maggio, Perla aveva già espresso la sua frustrazione per le critiche in un duro sfogo sui social, riferendosi a un’altra controversia che coinvolgeva il suo manager. “Volevo parlarvi di una cosa molto importante. Da giorni si parla solo di Perla. Capisco che parlare di Perla può essere conveniente, ma sinceramente questa situazione mi sta stancando e mi fa stare male. Non entro nel merito di altre persone o situazioni, ma vedo un accanimento folle su cose di un mese fa. Continuate a parlare di Perla, ma non permetto a nessuno di screditare il mio lavoro, nel quale metto impegno, cuore e faccia. Con questo metto un punto a questa situazione.”
La vittoria di Perla al Grande Fratello e la riconciliazione con Mirko
La storia d’amore tra Mirko e Perla ha finalmente trovato un lieto fine, almeno per il momento. Perla ha trionfato nell’ultima edizione del Grande Fratello e, durante la proclamazione della vincitrice, Mirko era lì ad attenderla con grande affetto, dimostrando pubblicamente i suoi sentimenti. I fan della coppia, che hanno supportato entrambi fin dall’inizio, hanno visto realizzarsi il loro sogno: rivederli insieme e innamorati più che mai. Ora, Perla e Mirko sembrano pronti a vivere la loro relazione lontano dai riflettori, godendosi la serenità di una vita normale.
L’incidente domestico che ha rovinato i piani di Mirko e Perla
La vita, però, non è sempre un reality show e spesso riserva imprevisti. Mirko e Perla ne sanno qualcosa. Poco dopo la fine del programma, hanno vissuto un incidente domestico. Mirko ha condiviso un video con i fan, raccontando che un quadro è caduto, causando un grande spavento a entrambi. Nonostante ciò, hanno affrontato la situazione con ironia, dimostrando che anche nella vita reale ci sono momenti difficili da superare. Ora convivono a casa di Mirko, sperando che questa volta tutto possa andare per il meglio. Come si suol dire, a volte per ritrovarsi bisogna perdersi.
Cosa ne pensate delle foto ritoccate? E’ sbagliato oppure ognuno in casa propria fa ciò che vuole? A voi i commenti!